Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Toro vince nel posticipo e lancia un segnale al Lecce

Basta un gol di Karamoh ai granata per vincere contro il Bologna

Passa il Torino, che batte il Bologna e adesso è al settimo posto in classifica. Così anche l’obiettivo Europa diventa raggiungibile per i ragazzi di Juric. Contro i felsinei, nel posticipo del lunedì sera, basta un gol di Karamoh, a metà del primo tempo.

Domenica alle 12.30 il Lecce affronterà il Toro al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tino Cuper
Tino Cuper
1 anno fa

Mister mi raccomando,il Torino è come il Cittadella ostico e aggressivo, abbiamo perso parecchie volte,ma sei anche riuscito a vincere, quindi sai quale è la soluzione migliore,e anche a juric ci piacerebbe cambiargli i connotati vamonossss

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Maleh è un ottimo giocatore ma in questo momento non è al 🔝, per lui vanno bene gli spezzoni di partita di 25 /30 minuti. Ora bisogna far giocare Blin, Hjulmand e Gonzalez a centrocampo. Dobbiamo fare 10 punti prima possibile e bisogna lottare su ogni pallone senza tre conto che questi 3 sono già rodati. Rientrerà Baschirotto che, senza nulla togliere a Tuia, quest’anno con Umtiti ha formato una coppia difensiva perfetta! Bisogna fare 4 / 5 partite come si deve, Torino, Spezia, Verona, Sampdoria , Fiorentina ed Udinese….
Forza Lecce e massima concentrazione!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Il tuo discorso è giustissimo, va messa in campo sempre la squadra più in palla, però c’è da dire che il calcio, come tutto nel resto della vita, è bello perché è vario, io per esempio, nell’ultima gara ho visto più in palla Maleh rispetto a Gonzalez, invece Pezzella deve essere lasciato in panchina a meditare sulle tante occasioni avute che ha sprecato malamente. Quindi Avanti con i rientri in difesa di Baschiramos e Gallo, i tre centrocampisti sono Blin MALEH e Hjulmand ed in attacco partiamo dall’inizio con Colombo, e Ceesay a partita in corso. Fermo restando che la mia è una semplicissima idea, e che assolutamente non voglio sostituirmi al mister, perché il ns allenatore è bravo e sa quello che deve fare.

Articoli correlati

La rete di Krstovic al 92' è solo una dolce illusione. Pessina pareggia immediatamente su...
Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce