Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

QdP- Mencucci: “La salvezza si deciderà alla fine. Primavera una grande sorpresa”

Oltre al pensiero sul momento di squadra del Lecce e alle emozioni da ex Fiorentina che vivrà domenica al Franchi, l’amministratore delegato, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, ha parlato del rapporto con Pantaleo Corvino e di altri aspetti del club

“Sampdoria e Verona in zona salvezza? Effetto strano, come è strano vedere in B Cagliari, Genoa ed altre squadre abituate a vivere la Serie A. Purtroppo la stagione sbagliata arriva sempre. La Sampdoria paga in particolare anche problemi extracampo. Non vedo però squadre rassegnate nell’area pericolosa. La salvezza si deciderà solo all’ultima giornata. Noi ovviamente speriamo di restare sempre a distanza”.

“La Primavera? Con Corvino abbiamo vissuto anni magnifici a Firenze, è davvero bravo. La nostra squadra ha sovvertito ogni pronostico e siamo felici. Il nostro obiettivo non è principalmente vincere, ma portare i giovani in prima squadra. E’ il senso della politica economica che garantisce il domani. Troppi stranieri? Ognuno combatte con le proprie armi. Nel momento in cui c’è la crescita dei giovani italiani di colpo se li portano via. Non ci si chiude comunque nei confini dell’Italia. A livello italiano bisogna difendersi dallo strapotere delle grandi”.

“L’intervista di Saverio Sticchi Damiani che si augura la presenza di un grosso partner finanziario nel progetto Lecce assicurando il contributo in ogni caso? Condivido l’affermazione del presidente. I nostri soci sono convinti di andare avanti. Come dire, la casa mia non la mollerò mai”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News