Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tour de force Fiorentina, chance da ex anche per Venuti?

Gli impegni ravvicinati della viola, tornata nella nottata di giovedì da Sivas dopo la vittoria in Conference League, potrebbero indurre Italiano a far rifiatare anche Dodò

Le rotazioni di formazione della Fiorentina riguarderanno per la quasi totalità gli ex Lecce. Oltre al possibile schieramento di Barak e Saponara dal 1′ al posto di Bonaventura e Ikoné, spera in una maglia da titolare anche Lorenzo Venuti. Il 27enne, 11 presenze in campionato e 6 in Conference, ha vestito la fascia di capitano nel derby pareggiato 1-1 con l’Empoli il 19 febbraio per poi uscire al 45′ per far posto a Dodò. Il terzino brasiliano prelevato in estate dallo Shakhtar Donetsk sta crescendo al pari del momento buono della Fiorentina.

Nelle vittorie in successione contro Cremonese, dove Venuti è entrato al posto di Dodò nel quarto d’ora finale, e Sivasspor, Dodò ha avuto tanto minutaggio. Contro il Lecce, con cui Venuti festeggiò la seconda promozione in A della sua carriera nel 2018/2019, il classe 1995 potrebbe essere lanciato nella mischia.

La scheda della vincente stagione di Venuti con il Lecce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigilia di campionato con sorrisi per i tre giallorossi...
Il 28enne toscano è intervenuto dopo la sconfitta per 3-0 contro il Milan...
Le parole del difensore destro del Lecce Lorenzo Venuti rilasciata a DAZN nel pregara del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce