Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cu lu sangu all’ecchi”, i manifesti in città

Tornano i famosi manifesti 6×3 di Tonitty, al secolo Antonio Pitassi, il supertifoso che, di tanto in tanto, lancia messaggi alla squadra del Lecce o al popolo dei suoi sostenitori attraverso i poster affissi in città.

I manifesti di Tonitty hanno accompagnato da sempre i momenti topici della stagione del Lecce. Dopo le quattro sconfitte consecutive, comparso nella mattinata di oggi in città, recita un chiaro messaggio di carica per affrontare gli ultimi impegni.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
1 anno fa

Eloquente invito a non mollare. Il vantaggio sulla terza ultima é importante basta gestirlo ma non è facile. Quindi fuori gli attributi già con l Empoli.

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Condivido con questi slogan

Franz
Franz
1 anno fa

Grande Pitassi.💪💛❤

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Stupidaggini messe in giro da avversari che spererebbero di destabilizzare in qualche modo una squadra che ha un notevole vantaggio sugli inseguitori; nu dare retta a chiacchiere e pensa cu tifi

Mauro Lucheta
Mauro Lucheta
1 anno fa

Grande Antonio, il Lecce si salverà, deve puntare sui due giocatori abituati ha vincere e con esperienza in campo internazionale, (non faccio nomi)

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Ricordo ancora con piacere il primo cartellone di Tonitti, era un eloquente ANGELOZZI ABBANDE che ha dato vita a un termine che da quel momento in poi rimarrà per sempre nella storia del calcio leccese, abbinabile a presidenti, allenatori, giocatori che per un motivo o per l’altro non incontrano le simpatie di tutti. Grande Tonitti

Marco
Marco
1 anno fa

i consigli per i prossimi due…tirate fuori le… e l’altro il sempre verde andate a lavorare…ahahah

Mauro
Mauro
1 anno fa

Bravo Tonitty, sempre Forza Lecce 💛 ❤️ 👍

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce