Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi in Nazionale: oggi tocca a Colombo e Gallo

Nel pomeriggio di oggi, l’Italia Under 21 comincerà la marcia di avvicinamento agli europei di categoria in programma dal 21 giugno all’8 luglio in Romania e Georgia

L’Italia Under 21 affronterà oggi i pari età della Serbia nel penultimo test prima dell’Europeo. Alla TSC Arena di Backa Topola, con calcio d’inizio alle 18, gli azzurrini cercheranno segnali confortanti contro la nazionale balcanica, non qualificata alle fasi finali in quanto terza nel girone di qualificazione dietro Francia e Ucraina.

Come Retegui nella Nazionale maggiore, anche l’Under 21 farà debuttare un oriundo argentino: il trequartista del Belgrano Bruno Zapelli giocherà molto probabilmente in mediana nell’undici titolare. Lorenzo Colombo, a secco in campionato da Lecce-Lazio 2-1, si giocherà un posto in attacco con Mulattieri per affiancare Baldanzi, seconda punta nel 3-5-2 disegnato da Nicolato.

Antonino Gallo, ancora senza presenze con la maglia dell’Under 21, occuperà del minutaggio nella casella a sinistra del centrocampo, mentre Pierozzi giocherà a destra, oltre che con Zapelli, insieme all’ex Inter Casadei ed Esposito. Il terzino del Lecce si potrà alternare con Udogie e/o Ruggeri.

La Serbia inaugurerà il nuovo corso dopo la mancata qualificazione a Euro 23: nella rosa c’è Filip Stankovic, figlio di Dejan. Il portiere di proprietà dell’Inter, in prestito al Volendam, si giocherà il posto con Micovic. L’ariete d’attacco sarà Durasovic. Sarà possibile seguire la partita in streaming su figc.it e sui canali social della Federcalcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce