Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Giallorossi in Nazionale: il Gambia vince ma Ceesay resta a secco

Per l’attaccante del Lecce successo fondamentale da titolare con la sua Nazionale che continua a sperare nella qualificazione

Si è conclusa poco fa Gambia-Mali, match che ha visto come protagonista al centro dell’attacco gambiano Assan Ceesay. La punta del Lecce ha giocato per 87 minuti, dando così il suo contributo in termini di lavoro e generosità al colpaccio dei suoi capaci di battere 1-0 la capolista Mali grazie alla rete dell’ex Sampdoria Omar Colley. Per la longilineo punta di Baroni sosta internazionale da zero gol all’attivo in 177 minuti disputati, che hanno permesso comunque alla sua Nazionale di tenere accese le speranze di qualificazioni alla prossima Coppa delle Nazioni Africane.

Non solo Ceesay in campo quest’oggi tra i tesserati giallorossi. Nel pomeriggio la Romania è uscita sconfitta per 2-4 in una sorta di spareggio per il secondo posto nel gruppo 1 delle qualificazioni per l’europeo Under 19 dalla Francia (entrambe già eliminate dalla Norvegia), con in campo tre elementi della Primavera. Pascalau ha giocato l’intero match al centro della difesa, mentre Vulturar in cabina di regia e Burnete come prima punta sono stati sostituiti nella ripresa. Per il bomber dell’Under 19 giallorossa inoltre un delizioso assist di esterno destro al volo per il momentaneo 1-2 di Trica.

Nelle stesse qualificazioni ha giocato il primo tempo per poi essere sostituito (sullo 0-0) Daniel Samek con la Repubblica Ceca, vittoriosa per 2-3 in Svezia ma costretta a dire addio ai sogni di passaggio alla fase finale causa concomitante successo del Portogallo. E’ infine rimasto in panchina dopo due gare da titolare Patrick Dorgu, a riposo nell’1-4 della Danimarca Under 19 sul Lussemburgo che non è bastato ai suoi per avere la meglio per differenza reti sulla Spagna.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Bidone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Puo succedere che per una partita resti a secco … forza bomber non demordere… ktm!

L'Oritano
L'Oritano
8 mesi fa

E lo resterà x sempre, mi dispiace, ma dovrebbe cambiare sport.

UL Padroni
UL Padroni
8 mesi fa

giratilu allu nardò o allu surbu ca forzi se diceta

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
8 mesi fa

Segna duminica,,, se no facciamo record,, 4 partite zero gol,zero punti,,per fortuna ancora cambierà poco in classifica,, il VERONA va a Torino contro la JUVE,,ma fino a quando sarà così??

Articoli correlati

L'8 dicembre del 1996, i giallorossi, sotto 0-2 al 37', superarono in rimonta il Cosenza...
Il centrocampista marocchino affronterà per la prima volta i salentini dopo il prestito con diritto...
L'allenatore del Lecce incontrerà gli azzurri toscani per la sesta volta in carriera...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce