
L’attaccante del Lecce straripante con l’Under 21 è tornato a far parlare di sé in attesa di (ri)sbloccarsi in giallorosso
I numeri mostrati da Lorenzo Colombo con la Nazionale Under 21, i quali ne fanno il principale candidato ad essere la punta di riferimento degli Azzurrini ai prossimi Europei di categoria, hanno riacceso l’interesse del Milan. Appare infatti sempre più improbabile che il rossoneri rinuncino al diritto di controriscatto del classe 2002 che con il Lecce ha finora alternato buone cose a momenti di appannamento, fisiologici alla sua età e soprattutto se, come nelle ultime 3-4 uscite, di palloni in zona gol non se ne sono visti.
Il diritto di riscatto che vanta Corvino corrisponde alla cifra di 2,5 milioni di euro, ma a 3,5 è fissata l’opzione a favore dei rossoneri. Mal che vada, quindi, per i salentini ci sarà un premio di valorizzazione di un milione di euro che, ad oggi, appare l’ipotesi nettamente più probabile. Anche perché in queste ore i tifosi rossoneri, scontenti delle prove di Divock Origi, sono scatenati nel chiedersi se non sarebbe stato meglio, sotto il profilo economico e progettuale, puntare su un prodotto casalingo, a costo zero e futuribile. Che intanto resta, almeno fino a fine stagione, un’arma in più che Marco Baroni proverà a lucidare per un finale di campionato in cui dovrà tornare ad essere protagonista.
