Al fischio finale di Lecce-Napoli 1-2, mentre i calciatori azzurri festeggiavano la vittoria, decisiva per il cammino in vista dello scudetto, il portiere, in panchina per far posto a Meret, consolava il collega
Bel gesto sul rettangolo verde del Via del Mare, sfuggito ai più, alla fine di Lecce-Napoli 1-2. Pierluigi Gollini, si è avvicinato a Wladimiro Falcone, sconsolato a terra dopo l’errore decisivo in occasione del secondo vantaggio partenopeo causato proprio dalla mancata presa del portiere romano sul retropassaggio di Gallo.
Gollini, al termine del match, ha abbracciato Falcone, consolandolo e cercandolo di rincuorare dopo un errore che comunque non cancella una stagione più che positiva.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Il ns Salentino Bleve in campo! Un po di panchina Falcone cussi torni con i piedi x terra dalla Luna..Svegliaaa! Forza Giallo Rossi!
Succede certo.. Ma bisogna stare concentrati sempre, 3.4 papere ci sono costati dei punti….. Preziosi… Bravo, ma non sempre lucido.. Impegno x la maglia…. Datevi na svegliata
Bel gesto! Certo il povero Falcone mica si poteva aspettare che per la seconda volta Gallo sbaglia porta….
Altro errore chiamare sempre in causa il portiere
Sbagliano i cosiddetti “campioni” multimilionari, spesso anche con frequenza, e non puo’ sbagliare una volta un ragazzo che ci salvato un sacco di partite???
Vai Falcone, sei un grande! 💛❤
Ma a me ci me consola
Falcone sempre il n1 ❤️👍💛
si dice: consolandolo e CERCANDO DI RINCUORARLO. Giornalista?
Basta autolesionismo per favore anche perché le responsabilità sono almeno al 50%, MA ormai è successo e si guarda avanti con l’ottimismo della volontà e della ragione ( perché 5 punti di vantaggio è un bel patrimonio)
Ogni tanto qualcuno col cervello
Sposterei la percentuale al 90% colpa di Gallo, neanche nel piu’ scarso campo di calcetto si è mai visto un passaggio indietro ab cazzum come quello, da un metro di ginocchio senza nessun senso davanti alla linea si porta, Gallo ci è costato già due sconfitte evitabilissime, è una mina vagante.
Sposterei la percentuale al 90% colpa di Gallo, neanche nel piu’ scarso campo di calcetto si è mai visto un passaggio indietro ab capokkiam come quello, da un metro di ginocchio senza nessun senso davanti alla linea si porta, Gallo ci è costato già due sconfitte evitabilissime, è una mina vagante.
Nu MBOLENU se salvanu. Ma quanto ci vuole a capirlo? LA MISURA È COLMA
Redazione, evitate articoli del genere