Tre scontri diretti in casa per Baroni: così può alzare la testa e riprendere a correre
“Lecce, non puoi sbagliare. Via del Mare il tuo fortino”. È il titolo de La Gazzetta dello Sport nella pagina dedicata ai giallorossi, in edicola oggi. Il quotidiano milanese punta sul fatto che il Lecce da qui alla fine del campionato su nove partite ne dovrà giocare cinque in casa.
Non solo. Tra le mura amiche tre scontri diretti: la Sampdoria, già domenica prossima, poi Spezia e soprattutto Verona. A conti fatti, tre partite fondamentali. Vincerle vorrebbe dire ipotecare la salvezza.
Si ma non siamo ingenui per favore, abbiamo tre scontri diretti in casa dove ovviamente speriamo di fare bottino pieno ma continuo a dire che siccome le cose non vanno mai come uno le pensa, bisogna far punti anche nelle altre 7 partite; quindi il Lecce deve scendere concentrato su ogni partita, anche i pareggi andranno bene d’ora in avanti, e comunque eventuali punti insperati faranno la differenza in nostro favore.
non andremo oltre il pareggio con la samp
Abbiamo molti scontri in casa … Samp spezia e Verona….bisognerebbe 🤞🍀vincerle
Tutti uniti SALENTO 💛❤
Il destino è nelle nostre mani, anzi piedi……per me è sempre forza Lecce! ci risentiamo a fine campionato, buon calcio a tutti e un in bocca al lupo alla nostra amata squadra.
Scusate ma…
Con il dolore nel cuore non ci credo più….
Riusciranno i calciatori in campo a smentirmi?
Mah…
Vedremo tra poche settimane…
❤💛
Diciamo che, se ti smentiranno, non fregherà assolutamente a nessuno che tu ti ricreda…
Che lo smentiscano o no ! È relativo…. sempre e comunque forza lecce e che sarà sarà ❤️💛………..ma non si doveva arrivare a questo punto , si poteva stare più sereni.😉
Ma si, se va va, sennò pacienza
L ultima volta che il destino era nella nostre mani, non andammo in A. Di solito falliamo sempre le partite della vita. Bisogna pensare partita x partita.
Ma se siamo salvi da dicembre tutte queste manfrine e piagnistei il Verona è in b ha un calendario molto peggio del nostro