Finale rovente al Via del Mare. Il pubblico salentino, deluso per il pareggio odierno contro la Sampdoria, ha contestato aspramente la squadra che comunque si è avvicinata al settore
Dagli studi di Dazn emergono particolari del convulso postgara. Baschirotto e Umtiti hanno guidato il gruppo da leader dopo il fischio finale, avvicinandosi sotto la porta lato Curva Nord.
Gallo, sconsolato, secondo quanto raccolto dai bordocampisti ha detto “non è possibile questa reazione” mentre partivano i cori di contestazione.
Andateee a Lavorareeee! Forza Giallo Rossi!
Contestazione assolutamente fuori luogo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora chiedo ai calciatori di andare fuori ad ogni singolo ufficio, fabbrica o altro posto di lavoro e contestare l’operato di ogni tifoso, anche quelli che battono la fiacca e nu fannu nienti e se futtenu lu stipendiu.
Ai tifosi nessuno ha mai chiesto di fare tutto ciò che fanno, pertanto non hanno alcun diritto, anche se pagano un biglietto per vedere la partita. Il biglietto di ingresso, in qualunque tipo di spettacolo non è garanzia di buona qualità dello stesso. Il resto sono sovrastrutture mentali da beoti!
Ba ccitite ritardatu mentale
Ricordo a chi ha memoria corta, che sebbene il Lecce retrocedeva in B, con Liverani non ci fu alcuna contestazione. Perché? Perché i giocatori davano in campo il massimo. Sempre.
Giusto 👍
Tutto vero squadra giovane fatta con pochi euro e blabla. Non si pretende di salvarsi a 5 giornate dalla fine del campionato ma i tifosi hanno anche diritto a una gioia in casa ogni tanto. Non possiamo solo pregare che le altre perdano tutte le loro partite. Se non vinci con la samp in casa …….non è solo scarsa qualità di alcuni giocatori ma è proprio mancanza di energia mentale….la vittoria devi strapparla con i denti e con ke unghie….comunque ci salviamo. Forza Lecce
Partiamo dal presupposto che noi tifosi paghiamo e abbiamo tutto il diritto di contestare, soprattutto chi attraversa l’Italia per sostenere i nostri colori. La contestazione è solo un’ulteriore dimostrazione di affetto e attaccamento alla maglia. Quindi i nostri giocatori non devono prendersela, anzi devono reagire e ricordarsi di quello che c’è scritto sulla nostra maglia:ONORALA
Contestare una squadra costruita con risorse esigue che riesce a stare a otto giornate dalla fine a cinque punti dalla terzultima è da dementi.. Visto che parlano i fatti,abbiamo uomini in squadra che oggi valgono milioni di euro comprati con niente, un campione del mondo che è un lusso avere in squadra,dei convocati in nazionale, un ds che da anni produce plusvalenze con intuito su giovani sconosciuti, una squadra primavera che ormai vincerà a breve il campionato… Bisogna solo stare uniti con la squadra e la salvezza arriverà! i tifosi della Cremonese sono vicini ad una squadra ormai spacciata e noi fischiamu?? Ah poveri noi… Forza ragazzi!
I giocatori che dici tu valgono milioni se continuano con ste prestazioni fra un po’ non valgono neanche 10 euro cervellone tu e sta società di ridicoli incompetenti totali
A tutti gli allenatori del dopo partita, stative a casa!!! Almeno non date occasione alle vostre donne cu ve ncurnigificane.
Le squadra si costruiscono per vincere noi no dobbiamo sperare che perdano gli altri ricordo ancora corvino ci devono temere tutti ma tutti chi bo comunque forza Lecce sempre
L’unica colpa è di CORVINO, avevi un bomber, e lo hai lasciato andare. Co…..ne
Era italiano e soprattutto non era una sua scoperta perciò andava potato ma che parlo a fare sono tutti incartapecorati al vernolese ed a drautu autu mazzu e fessa dellu secondu sou
Giusto 👍👍👍
Dopo sei sconfitte consecutive e dopo questo ridicolo pareggio in casa contro l’ultima in classifica cosa si aspettavano giocatori allenatore e e società i fiori???? Troppi troppi errori e nn da oggi, va esonerato l allenatore e dare una scossa all’ambiente , stiamo affondando
La rete di Jese della Samp. è arrivata per la tenacia, la grinta e l’incitamento di Stankovic. Il suo allenatore. Invece Baroni? Siii…Baroni. E mo se move.
Questa squadra abbiamo….. purtroppo ci tocca sostenerli sino alla fine col lo sperinDio il mercato delle idee . .e questo con il rischio segnamu pocoooo
Dio Santo ma come si fa ha 4 minuti Fare le sostituzioni Dopo un riscaldamento di 30 minuti.. … voglio sapere giusto cke sono ignorante nella materia…..Caro Baroni con sono le prestazioni solo nn andiamo da nessuna parte. C’è ha capituu….
Giocatori sconsolati??? ma siamo impazziti??? Se ci salviamo è solo per manifesta inferiorità delle ultime 3!!! Corvino e Baroni….vanno CACCIATI! SUBITO!
Ora come ora ne abbiamo 4 sotto. Commento inutile e ignorante.
Il tuo invece molto tecnico e approfondito…poveri a noi!
Concordo
L’errore di Corvino e di non aver esonerato Baroni già dopo il Torino!!!!
Ma cosa volevate dai tifosi gli applausi!!!
Sono stati vicino sempre anche dopo partite scandalose, ma a tutto c’è un limite!!!
L’errore di Corvino, aver ceduto CODA
Io penso che i ragazzi se al girone d’andata hanno fatto 27punti qualche qualità c’è l’hanno,mi chiedo ma l’allenatore qualche responsabilità c’è l’ha????,se ora le cose non vanno??????,ho notato che tutte le nostre pari cambiando l’allenatore hanno avuto il miglioramento,dico tutte, sarebbe il caso di provare??
La dirigenza dovrebbe fare una seria valutazione
E gli attaccanti?dove stanno?non c’è ne è uno buono tranne di francesco che si impegna!
Ma se è la stessa che sta muta e tace su tutto quello che accade nonostante siano i primi a vivere da vicino la situazione.
Chi tace acconsente, Alla fine o rimani o scendi quello che importa e battere cassa sicuro alla metà del guadagno se rimangono in setie A.
Dopo L’Atalanta qualcosa si è inceppata e ora non riescono a venirne fuori punto.
Esonerare baroni sarebbe una presa per il culo prima verso gli abbonati e poi sarebbe come nascondersi dietro un dito.
Anche perché già non hanno moneta quidi pagare un nuovo contratto sarebbe veramente un grave peso, il genio di corvino e le manie di grandezza. Alla fine sono capaci che bruciano anche la primavera. Patrimonializazione la chiamano.
BBBBBBBBBBBBBBidoni
CORVINO Nun bali dove sei adesso? Sei sparito? Questa è opera tua aver confermato BARONI.
👍
E non avere un attaccante di qualità, eppure era nostro Coda
Sette partite 1 punto. La contestazione ci sta? Decisamente SI, ma ci sta modo e modo per contestare, per esempio un completo silenzio sarebbe stato più opportuno. Dobbiamo raggiungere un obiettivo e mettersi contro squadra, tecnici e proprietà non è il sistema migliore per ottenerlo. Qualità e possibilità sono sotto gli occhi di tutti, cosa vogliamo fare? sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato sin ora? Abbiamo alternative? Noi tifosi non ci dobbiamo rimproverare nulla, è meglio per tutti rimanere accanto alla squadra e sostenerla, poi se a fine campionato si presenteranno uno sceicco miliardario, Spalletti o Allegri, ben vengano.
Squadra senza dignità, allenatore di terza categoria, grazie mille CORVINO ottimo lavoro
👍👍
Vorrei vedere te correre per 70mt ricevere quel pallone e calciare segnando,avete rotto i c… Voi non siete ne tifosi ne sportivi,e rivedetevi la partita per bene invece di sta a scrivere sempre le stesse cazzate.andate a fare in kulo disfattisti maledetti.
Questi signori si lamentano anche della contestazione dei tifosi??? Ma allora siamo veramente al cinema…i tifosi con tutto il diritto per i Tantissimi sacrifici che fanno posso battere o meno le mani…i signorini invece PAGATI…con prestazioni VERGOGNOSE si permettono anche di rimanerci male…ma quanto mi dispiace…andate in campagna per capire cosa significa SACRIFICI…VERGOGNATEVI TUTTI.
Mi vergogno di quelli che scrivono commenti senza pensare,io tutto sto disfattismo non lo commento finché c’è gente ottusa e scrive cavolate.
Bravo… statte cittu!!!
Che senso hanno queste contestazioni? Mah a volte sembra che i tifosi vogliono il male della squadra. I giocatori sono quelli e gli attaccanti pure
Queste contestazioni sono fatte proprio a cazzo. In un momento del genere bisogna anche se difficile sostenere la squadra, i giocatori sono quelli, gli attaccanti sono quelli, buoni per la B forse, oggi si sono impegnati ma che devono fare?
i giocatori sono scarsi, non hanno colpe. senza gente all’altezza della situazione è complicato salvarsi. non serve a nulla contestare, il valore è quello, non possono fare molto meglio. le altre sono più attrezzate. ci volevano un’altra punta centrale e almeno un centrocampista offensivo
Stanno arrivando, Lukaku, Correa, Dzeko, Lautaro, mikitarian,Ca fannu nu saccu te gol
Adesso VIA BARONI!!!
Come al solito cambi tardivi !
Metà del secondo tempo nella nostra metà campo senza fare sostituzioni con Ouden che non ha fatto niente tranne i calci d’angolo, finché non abbiamo preso gol. BASTA ADESSO VIA .Tanto ormai peggio di così, la B è quasi certa
La gara ha preso un’altra direzione all’inizio del secondo tempo ; il Lecce durante 20 minuti é stato dominato e non pressavano più come nel primo tempo. Dopo é arrivato il pareggio e hanno ricominciato a giocare pressando.
In conclusione :
1) ma se lo notiamo noi, l’allenatore dove era ?
2) perché i cambi non li fai quando stai constatando questo ?
3) ancora una volta mettere due punte no ?
Un’analisi riguardante Baroni andrebbe fatta.
Sempre forza Lecce.
Effettivamente hai ragione da vendere
Via Baroni!…. Pantaleo il tuo tempo è finito, fai spazio a chi ne capisce!
breve ma conciso
Gallo ha solo corsa e volontà!!!
Il dover essere costretti a schierarlo titolare fa capire quanto sia basso il nostro tasso tecnico.
Secondo me hanno fatto un miracolo a fare 28 punti fin ora.
Il Mister c’entra poco gli unici uomini tecnici sono Strefezza Umtiti Di Francesco e Hiulmand e in serie A è troppo poco
Vero…
Questa è la qualità della squadra…
Baroni non è certo unico responsabile…
Peccato…
La serie B sarà inevitabile…
Il Verona oramai ci crede alla grande e si salverà al ns. posto…
Hanno voluto rischiare ed è andata ottimamente solo per la Primavera forte candidata allo scudetto!!!
Comunque attendiamo il prossimo futuro incrociando le dita…
Gallo e l’ultimo ca tene voce in capitolo ….nun bale na lira scioca sulu per li cuppi e a rutti li c………….nun riesce face nu cross sape sulu scappare annanzi e a retu comu li fessa ..pigghiatibu sta contestazione e pedalati ..e tie baschirotto nun fare lu professore per na convococazione de nazionale…pedalati e pedalati lu troppu stroppia …sempre e solo per la maglia..
Ma stai scherzando , vero ? Baroni non è in grado di gestire la partita è evidente da tutto il campionato . I ragazzi hanno fatto quello che potevano è esattamente il contrario di quello che dici
Gallo deve solo andare a giocare a bocce…..
Ora sei contento Helenio Herrera Baroni….vattene da lecce ci stai mandando in B….e la società acconsente tutto ciò….
E cosa pretendete…applausi? Andate a lavorare piuttosto…
Gallo deve tirare fuori le palle. Troppo bonaccione. Col contropiede di oggi ha già deciso in negativo le 3 ultime partite che ha giocato.
Esatto
Aggiungo che il gol subito è venuto dalla sua zona di competenza
Purtroppo ha un piede destro che fa cagare,si è mangiato tutti i crediti acquisiti con sacrificio