Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Verona squadra viva, ma la vedo in B con Cremonese e Samp”

Il giornalista, nonostante il buon momento dei gialloblù, vede l’Hellas in Serie B

Il Verona è vivo, ma resta una delle “favorite” per la retrocessione: questo il pensiero di Paolo Bargiggia. Raggiunto dai colleghi di CalcioAtalanta (Qui l’intervista integrale), il giornalista ha infatti indicato Sampdoria, Cremonese ed Hellas come principali candidate alla Serie B.

“Non mi sembra difficilissimo indicare Sampdoria e Cremonese. Nonostante siano realtà che provano a giocare, non si arrendono, soprattutto la Cremonese fa un calcio piacevole. Sopra il Verona è a 3 punti dallo Spezia, ma è una squadra viva che lotta, lo abbiamo visto anche a Napoli. Ma lo Spezia fa altrettanto. Tre punti non sono facilissimi da colmare, bisognerebbe vedere gli incroci del calendario, ma mi viene da dire più Verona di Spezia che comunque cambiando Gotti ha fatto una scelta giusta nel tentativo di salvarsi attraverso il gioco. Già in precedenza avendo seguito Gotti a Udine avevo detto che era un difensivista, uno che si adatta agli altri e non fa crescere i propri giocatori. Direi Sampdoria, Cremonese e Verona nonostante sia ancora vivo e giochi bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ernesto
Ernesto
1 anno fa

Intanto,skorupski si è inventato una cagata alla Consigli , mmmah a pensare male si fa peccato?? Chiedo per il mio bisnonno

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce