Francesco Palmieri racconta la vittoria del Lecce nel ’97 e si proietta sul futuro in un articolo sul Nuovo Quotidiano di Puglia
“Mi è rimasto il rimpianto, ma la gioia di quel successo ce lo portiamo per la vita”. Così Palmieri, ex attaccante del Lecce, racconta quel rigore sbagliato a San Siro nel 1997, nel giorno dell’unica vittoria dei giallorossi in casa del Milan.
E sul presente, Palmieri dice la sua: “È un grande Milan, quello che aspetta il Lecce – dice Palmieri -. Sembra in massima forma, a Napoli si è vista ancora una squadra molto ben organizzata, che sa fare molto male nelle ripartenze. Può accadere che un po’ per stanchezza un po’ per l’euforia del risultato prenda sotto gamba il Lecce. La squadra salentina però ha dimostrato di saperci contro le grandi. È una squadra che ha delle individualità come Baschirotto, Umtiti, un campione vero, e come Hjulmand, Strefezza, Di Francesco. Nelle ultime due giornate avrebbe meritato di più”.
Maaa per uno che a regalato 3 punti al Verona con il suo Sassuolo non prenderei tanti consigli pezzo di m…
Checco ❤💛
SAI CHE NOTIZIA…🤣
Pensa al tuo scansulo..squadra senza tifosi giocate sempre fuori casa..e con lo stadio adirittura fuori provincia….. soddisfazioni zero..
Ad avercelo un attaccante come Palmieri/Francioso
Siamo nuovamente in serie B. Grazie mille Baroni
Non ce ne frega un ca zz o
Tu tornerai quando rifaremo la A !
Occasionale