Il difensore 21enne, quest’anno aggregato alla prima squadra e rimasto nel Salento a gennaio a seguito di prestiti sfumati, sta per prolungare il contratto in scadenza con la formazione giallorossa
Mats Lemmens resterà un patrimonio del Lecce. Il terzino destro, quattro presenze e un gol da fuoriquota con la Primavera, ha prolungato di due anni il suo contratto in scadenza. Lo riporta voetbalprimeur.be in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club di via Costadura. Il ragazzo, prelevato dal Genk nel 2020, ha partecipato alla promozione di due anni fa in Primavera 1 e, allenato da Vito Grieco, ha contribuito in maniera importante con 29 presenze, 4 gol e 4 assist, alla salvezza della scorsa stagione.
Più volte in panchina con la prima squadra, Lemmens deve ancora celebrare l’esordio in Serie A.
Buon giocatore, merita un’esperienza in B in prestito. Io onestamente non ho capito questo tenersi tutti i 2002 senza che potessero giocare con la primavera. I vari Ciucci, Lemmens, Nizet, Mommo hanno praticamente perso un anno, potendo giocare in primavera solo 1 per volta.
Potevano essere dati in prestito quanto meno in C, specialmente Nizet (poi ceduto), Ciucci e Lemmens. Mommo invece non è da Lecce.
È un calciatore pronto per la prima squadra