
I giallorossi sono alle prese con l’ennesima grande occasione nella partita dell’anno con la terzultima: le info per la partita
Il pareggio con lo Spezia è stato accolto tutto sommato positivamente dal Lecce, soprattutto alla luce della sconfitta del Verona con l’Atalanta. Nel penultimo turno, i giallorossi, a +3 dal Verona e +2 dai liguri, giocheranno domenica alle 15 sul campo del Monza, desideroso di restare saldamente all’ottavo posto che potrebbe valere un pass per la Conference League, conoscendo già i risultati delle avversarie. Domani alle 15 lo Spezia riceverà il Torino, mentre l’impegno con il Monza inizierà poco dopo la fine di Verona-Empoli, prevista per le 12.30 di domenica.
Probabili formazioni
Baroni riavrà a disposizione Banda, squalificato nel 36°turno, ma verosimilmente risparmierà Hjulmand, ancora a parte. Le prestazioni calanti di Gonzalez potrebbero indurre il tecnico a un cambio di pedine in mediana con primo candidato Askildsen, autore di un salvataggio fondamentale contro lo Spezia. Il Monza, con Caldirola squalificato, punterà sempre su Dany Mota e Caprari dietro Petagna.
Ecco dunque le probabili formazioni di Monza-Lecce.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari; Petagna.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
Dove vederla
Monza-Lecce, domenica 28 maggio, sarà trasmessa in diretta su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14.30.
