Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Sticchi Damiani il Premio “Prisco”. Gravina: “Lecce un modello di correttezza”

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha ritirato nella mattinata di oggi, presso presso il Teatro Marrucino di Chieti, il riconoscimento durante la cerimonia della XIX edizione del Premio “Giuseppe Prisco”.

A premiare il numero uno giallorosso, Saverio Sticchi Damiani è stato il Presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina che nel suo intervento ha espresso parole di elogio: “Il Lecce è un modello per trasparenza, correttezza e equilibrio economico, grazie ad una visione lungimirante che parte dagli anni della Lega Pro, quando il presidente Sticchi Damiani già faceva parte del Consiglio Direttivo da me presieduto. La salvezza raggiunta all’ultimo secondo della gara di Monza è un risultato sportivo straordinario. L’esultanza finale del presidente Saverio Sticchi Damiani e l’immagine dell’allenatore Baroni commosso in ginocchio, mentre tutta la squadra festeggia sotto al settore dove ci sono una moltitudine di tifosi giallorossi rappresentano uno spot per il calcio.”

La giuria che ha conferito il premio il premio alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva al nostro Presidente Saverio Sticchi Damiani è stata presieduta da Italo Cucci e composta da Ivan Zazzaroni, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico, Giancarlo Abete, ex presidente Figc e attuale numero 1 della Lega Nazionale Dilettanti, e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini.

L’iniziativa si propone di attribuire annualmente un significativo riconoscimento al dirigente, all’allenatore e al calciatore che maggiormente abbiano contribuito, mantenendo uno stile di comportamento responsabile ed equilibrato, alla serenità del campionato accettando sportivamente la sconfitta e sdrammatizzando gli episodi controversi.

(foto Vincenzo Pedecostante)

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
9 mesi fa

Il Campione sei sempre Tu.

Luigi
Luigi
9 mesi fa

Ancora Grazie Presidente! 💛❤️

Carletto Mazzone
Carletto Mazzone
9 mesi fa

Un grande Presidente

Andrea74
Andrea74
9 mesi fa

Al presidente vorrei chiedere se ci sono azionisti nuovi che vorrebbero entrare in società? Qualche mese fa, lui stesso aveva lasciato intendere che qualcuno ne era interessato, che magari poteva cambiare l’assetto societario , apportando nuovi capitali per sviluppare ulteriormente il progetto Lecce e crescere ulteriormente.
Servono capitali aggiuntivi , sponsor più remunerativi ed un sistema per fare marketing anche all’estero!
La questione stadio poi è da decifrare….

Gianni
Gianni
9 mesi fa

Gran SIGNORE, Grazie Presidente 💛❤️

Franz
Franz
9 mesi fa

Grande Presidente.👏💛❤

Damiano
Damiano
9 mesi fa

Grandissimo il nostro Presidente.. 👏🔝🔝💛❤

giallorosso84
giallorosso84
9 mesi fa

gravina….. bella pezza

Articoli correlati

Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...
Il primo dirigente del club giallorosso ha assistito alla gara, valevole per la Serie A2...

Altre notizie

Calcio Lecce