Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdS – Fascetti: “Bravo il pragmatico Baroni”

L’ex tecnico giallorosso ha parlato alla Gazzetta dello Sport del traguardo tagliato dal Lecce di Baroni.

LA SALVEZZA.Ne ero certo. Mi ha fatto piacere che il colpo decisivo sia maturato a Monaza, dove 38 anni fa il mio Lecce conquistò il punto della matematica promozione in A, corsi e ricorsi storici. Allora come oggi, una societò solida alle spalle di un tecnico è un passaporto per la gloria, poi c’è Corvino che non ce l’hanno tutti. Sa di calcio come pochi”.

BARONI. Poche parole e un bel bagaglio d’esperienza. Non è la prima volta che fa bene, ottine risultati. Non è assolutamente facile salvarsi, appena risaliti dalla Serie B. Vorra dire qualcosa”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Mancava lui

Salvatore
Salvatore
6 mesi fa

Mi piace il Lecce e le idee di Corvino e baroni forza Lecce👍❤️

Ivan
Ivan
6 mesi fa

Grande Eugenio, il suo Lecce fece storia!!!

Antonio
Antonio
6 mesi fa

Non si è mai contenti, secondo me ha fatto un buon campionato,e messo in mostra dei validi elementi che in seguito vedremo in altri club più titolati

Vittime di Corvino
Vittime di Corvino
6 mesi fa

Per il prossimo campionato o si alza notevolmente la qualità tecnica e la duttilità tattica o non si eviterà ciò per cui n’ha sciuta bona st’annu. Comunque Forza Lecce. 💛❤️

Last edited 6 mesi fa by Vittime di Corvino
Mauro
Mauro
6 mesi fa

EUGENIO SOLO X 50 CELEBROLESI CORVINO E BARONI DEVONO ANDARE VIA………

RDN
RDN
6 mesi fa
Reply to  Mauro

Su puru muti 50

Last edited 6 mesi fa by RDN
Ivan
Ivan
6 mesi fa
Reply to  RDN

Andate a c…..

Alessandro
Alessandro
6 mesi fa

Avanti Lecceeeeeee

Alessandro
Alessandro
6 mesi fa

Gente che ne capisce di calcio….a buon intenditor poche parole……

Franz
Franz
6 mesi fa

Grande Mister!!💪💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Solito articolo di Bottazzo zeppo di errori ortografici. Ma perché non rileggi prima di pubblicare? Gli articoli così risultano incomprensibili.

Oronzo
Oronzo
6 mesi fa

Grande Eugenio 💛❤️

Articoli correlati

Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce