Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Tempi stretti per i festeggiamenti: pullman scoperto tra domani e venerdì?

La decisione di fissare Lecce-Bologna per domenica alle 21 condiziona i programmi che la società aveva programmato per consentire l’abbraccio tra la squadra e i tifosi. Lo scrive il Corriere dello Sport

A breve emergeranno ulteriori dettagli sulla programmazione della festa salvezza in una città improvvisamente avvolta dall’entusiasmo per i colori giallorossi. Si rivedranno le scene dell’anno scorso, con il pullman scoperto in giro per la città dopo la promozione ottenuta con il Pordenone. La decisione della Lega Serie A di fissare Lecce-Bologna per domenica alle 21 crea però qualche problema.

L’idea di far percorrere alla squadra su un pullman scoperto le principali vie della città è scartata: la gara finirà alle 23 e, contando il postpartita, l’autobus non partirà dal Via del Mare prima di mezzanotte e dovrebbe circolare circondato da clacson e auto a notte inoltrata.

Come si legge, quindi, questa passerella del gruppo sarà fissata tra domani e venerdì (si potrebbe sfruttare anche il venerdì festivo per permettere le massime presenze). In ogni caso, le decisioni saranno dettate anche dal meteo, con il rischio pioggia che incombe dopo i rovesci di ieri. Allo stadio, poi, sono oggetto di valutazione delle sorprese.

Infine, il Lecce non avrà tempo per incontri istituzionali. Da martedì ci sarà lo sciogliete le righe e quasi tutti i calciatori partiranno per le vacanze, eccezion fatta per qualcuno che potrebbe restare qualche giorno sulle spiagge del Salento.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
6 mesi fa

Festeggiamo allo stadio e dopo la partita all’esterno… un abbraccio tra squadra e tifosi

Roberto
Roberto
6 mesi fa

Riusciamo a fare polemica anche quando non c’è nulla su cui polemizzare

Roberto
Roberto
6 mesi fa
Reply to  Roberto

Godiamoci sta salvezza, chi doveva festeggiare lo ha già fatto domenica scorsa
Forza Lecce

Massimo
Massimo
6 mesi fa

Un abbraccio dentro lo stadio con fuochi pirotecnici.

Matteo Grottaglie
Matteo Grottaglie
6 mesi fa

Tutto lo stadio giallorosso 💛❤ non indossate magliette di colore diverso o anche tutte gialle o tutte rosse va bene lo stesso.

Massimo
Massimo
6 mesi fa

Bisogna rinominare la squadra Salento Lecce football club è lo stadio via del mare Salento arena o Salentum stadio forza società fateli la gente lo vuole…

Stefano
Stefano
6 mesi fa
Reply to  Massimo

Si è fanno pure la Juventus football Club Italia

Vito Ortelle
Vito Ortelle
6 mesi fa
Reply to  Massimo

Il vino che bevi lo fanno con le polverine. A Leverano vino buono e te lo bevi bene
cantando FORZA LECCE

Luca Mesagne
Luca Mesagne
6 mesi fa

Tutti con le maglie giallorosse invadiamo il via del mare di bandiere sciarpe magliette giallorosse 💛❤ avanti Salento

Libero
Libero
6 mesi fa

Questo si che è un problema serio…! La stragrande maggioranza delle persone il lunedì si dovrà svegliare presto per andare a lavorare e produrre e molti altri che NON amano il calcio, le clownate né gli schiamazzi: per chi non lo lo sapesse si chiama RISPETTO !!

carloalemanno
carloalemanno
6 mesi fa
Reply to  Libero

magari volevi pure che retrocedesse così nessuna festa massimo rispetto..ma vai a produrre e cittu

Vito Ortelle
Vito Ortelle
6 mesi fa
Reply to  Libero

Che vita triste che ci proponi

Alessandro
Alessandro
6 mesi fa

Si sarebbe dovuto giocare di sabatooooooo seraaaa

MATTEO DI MARTINO
MATTEO DI MARTINO
6 mesi fa

DOMENICA FATE IL PASSAPAROLA STIAMO INDOSSANDO TUTTI LA MAGLIETTA DEL LECCE, CHI NON LA TIENE INDOSSI QUALCOSA DI GIALLOROSSO. VIETATO INDOSSARE COLORI COME BIANCO, NERO, VIOLA, BLU, AZZURRO, GRIGIO E ALTRO. BEN ACCETTE BANDIERE E SCIARPE.

RDN
RDN
6 mesi fa

io ho una camicia arancione va bene? se no una maglia del galatasaray

MATTEO DI MARTINO
MATTEO DI MARTINO
6 mesi fa
Reply to  RDN

frate miu puru arancione puru quiddra te lu caddripuli ….

RDN
RDN
6 mesi fa
Reply to  RDN

Ti meriti ordogan fake

Fabio
Fabio
6 mesi fa
Reply to  RDN

Si va bene ma cattatene una del lecce 🤣🤣

Salimitru
Salimitru
6 mesi fa

Far disputare le partite conclusive del campionato in piena notte alla vigilia di un lunedìa lavorativo è una decisione di una ottusità sorprendente. Sorprendente se non fosse stata adottata da una manica di venduti buffoni.

gianni morriero
gianni morriero
6 mesi fa
Reply to  Salimitru

Sono punti di vista, c’è chi alle 21 è libero dagli impegni lavorativi. E soprattutto si gioca al fresco, non sotto il sole torrido, mio figlio si sentì male l’ultima volta a maggio. Forse sarebbe stato più giusto farla alle 20 oppure di sabato alle 2.

gianni morriero
gianni morriero
6 mesi fa

sabato alle 21:00

Dario
Dario
6 mesi fa

L’ideale sarebbe stato alle 18,30, TUTTEEE ,COME FANNO IN TT I CAMPIONATI.
U.L

deo
deo
6 mesi fa
Reply to  Salimitru

forse a giugno giocare alle 15 sarebbe da dementi? guardate un po alle cose da un punto di vista generale non sempre dal vostro piccolo tornaconto

Salimitru
Salimitru
6 mesi fa
Reply to  deo

#deo, ma chi ha detto di giocare alle 15? Alle 2 di notte c’è ancora più fresco, vuoi farla alle 2? Che commento stitico e rabbioso il tuo.
Quel che ho affermato è che è demenziale farla terminare nella notte di lunedì quando c’è tutto il weekend a disposizione. Così reca il massimo disturbo alla quiete pubblica e fa godere meno i festeggiamenti. Vuoi farla alle 21? Sabato allora. Altrimenti domenica alle 19.

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce