Il direttore tecnico del Lecce riflette sul proprio futuro
Prima il confronto tra Sticchi Damiani e Corvino, poi il Lecce programmerà la stagione. Il direttore dell’area tecnica, secondo quanto riportato nei giorni scorsi, riflette sul proprio futuro.
Secondo quanto scrive oggi l’edizione nazionale di TuttoSport, in caso di addio il Lecce avrebbe pensato a Gianluca Petrachi, con cui sarebbe già stato effettuato un sondaggio. Su di lui anche il Genoa.
Sorte oscia ne scriviti cujunate
Corvino tutta la vita 💪💪💪💛❤️
È sempre così, quando si arriva ad avere una situazione ideale, con un direttore che riesce a fare combinare tutte le componenti che servono per il lecce, arriva la contestazione idiota e poco felice, chi dice che Corvino doveva comprare due o un attaccante non conosce ne capisce i problemi del Lecce, per fare il salto di qualità con un altro attaccante occorreva un certo levandoski, sul mercato per le disponibilità della società c’erano attaccanti di scarsa e difficile collocazione, gente che non arriva e ti fa gol a grappoli, questa è comunque la colpa di Corvino? Per questo si contesta l’operato di un uomo che tra poche ore vedrà la primavera da lui rifondata giocare una finale scudetto? Per questo si contesta un lecce che si salva ad una giornata dalla fine senza essere mai stato in zona retrocessione? Siete dei pazzi ! Sappiate che Corvino è l’unico top player che abbiamo in squadra, perso lui si perde tutto, sappiate che il nostro caro presidente ed i suoi amici tifosi non hanno risorse illimitate, si deve puntare sulle plusvalenze per fare vivere il lecce, Corvino è la persona più preparata in Italia per fare si che i giovani crescano e portino soldi veri in cassa. Lo dico con convinzione se il direttore va via altro che De Picciotto, saranno dolori seri. Le contestazioni i fischi gli abbande pesano quando sono immeritati, soprattutto se provengono da un pugno di tifosi i quali dicono di amare il lecce. Grazie comunque direttore, dopo di lei raccoglieremo per qualche tempo il frutto del suo operato, poi torneremo ciò che siamo poveri meridionali senza cervello.
A prescindere di Corvino ,che è il migliore nel suo campo e mi meraviglio come gli inglesi o spagnoli non lo contattano,Petrachi lo inserirei nella società sia per esperienza che perché abile a scovare calciatori! E un trio salentino Corvino Trinchera Petrachi spazierebbero nel mondo alla ricerca di calciatori in ogni continente.
Trincherà non vi basta ? È il figlioccio di Corvino.
Secondo me contestare Corvino è come sputare nel piatto che si mangia 💛❤️
E che mangi?
A pagnotta?
Io voglio carne,pesce
e no pane tostu ……….
con 24 Mila presenze a partita!
E Trinchera ce ne fattu fina a noi, Lu pupu te pezza!?
Premesso che le contestazioni per pregiudizio e senza attendere il risultato finale sono in ogni caso fuori luogo, senza additare chi che sia potremmo anche considerare che Pantaleo ha abbastanza lustri sulle spalle. Alla sua età non credo che in molti riuscirebbero a mantenere certi ritmi lavorativi e così tanti pensieri. Quindi magari lu cristianu sta pensa semplicemente cu se gode la vecchiaia. Detto ciò rimane insostituibile
una volta si davano le notizie quando certe, ne cambieranno 40 fra allenatori e ds da qui all’inizio del campionato…
Forza pantaleo per sempre presidente corvino non si tocca assolutamente
Il Corvo rimane,mettete l’anima in pace
Petrachi sarebbe perfetto se Corvino decidesse di andare in pensione… a Roma e Torino ha fatto benissimo e forse non ce lo potremmo nemmeno permettere come stipendio. Ma da buon leccese potrebbe anche abbozzare e aprire un nuovo ciclo!!
se dovesse davvero lasciare, Corvino non lo farà di certo perché è stato contestato da 50 cristiani per tre mesi..se il corvo lascia è solo perché vuole lasciare..
un personaggio del suo livello non potrebbe mai permettere che una scelta del genere, e così personale la facciano 50 urlatori della domenica..così come Baroni e chiunque altro..spero che il corvo rimanga ..bisogna badare al sodo..con lui il Lecce è in serie A e la primavera si gioca lo scudetto..in tre anni e con 4 spiccioli..e muti tutti..il resto è solo non avere un casso da fare tutto il giorno..
Se Corvino va via, non è colpa di quei 4 sfollati della Nord. Evidentemente ci stava pensando da tempo. Non date retta alle chiacchere, non ha né il ciclo e neanche 15 anni. C’è stato calcio a Lecce prima del Corvo, in ogni caso ci sarà anche dopo. Trinchera-Petrachi mi piace molto!
Ma a questo punto trinchera che cosa sta a fare?? Con corvino potevo capire ma senza corvino che senso ha trovare un Ds se già ce lo abbiamo???
Questa è tutta colpa degli ultras trocati e telinquenti…complimenti mo siete contenti….stiamo facendo ndare via un icona dei ds per prendere stu petrachi ca al massimo poté cantare l arcu te pratu
Forse che il curriculum di petrachi è un tantino superiore a quello di corvino
ahaha sei fulminato a dire una cosa del genere? quante champions ha giocato Petrachi. Quanti campionato di A o B ha vinto? Ma non si possono dire sciocchezze del genere. Sei tossico?
Giustissimo , sono d’accordo con te,
Un grande professionista.
Ci sta
Corvino ha quasi 75 anni, normale pensi di andarsene, aveva già deciso prima della contestazione
Altro rinnegato come a Conte
Complimenti a quei quattro scappati ti casa che hanno il piacere di rompere i giocattoli…faugni!!!
Se Corvino abbandonasse Petrachi sarebbe un grande colpo. Io peró grafirei mantenere il Corvo, grazieeeeee
ce qualcuno altro che vi avrebbe portato Umtiti? Se c è vuol dire ca tinimu
li prosciutti agli
occhi
un solo grido Pantaleo
Ora pagliacci che non siete altro piangete che se va via il DS CORVINO é finita, popolo leccese non tutti c’è da scriverlo, popolo di gente che non capisce la bravura di un direttore che andrebbe portato in spalla per quello che ha sempre fatto.
“Pantaleo…resta a Lecce!!!!”
Corvino deve restare. Senza di lui serie C
Che commenti assurdi che vedo Ecco che viene fuori l’occasionale
tipo se va via Corvino non tifiamo più non andiamo più allo stadio Ma che azz di tifosi siete non si tifa per il direttore sportivo nemmeno per i giocatori o il presidente si tifa per la maglia… poi avete il coraggio di criticare la curva che indegni.
Non credo proprio
Grande professionista e personaggio indiscutibile..persona seria e preparata..l’ho conosciuto a Torino quando era direttore sportivo del Toro e lo stimo tantissimo 💛❤️
Corvino conosce il suo mestiere, è bravo e lo fa da tempo. Ciò che mi fa specie è che bisogna in Italia per forza fare un monumento a chi lavora bene. Credo che lavorare bene sia un dovere, verso chi ti paga e nel caso di Corvino , anche verso il settore che si rappresenta, città, tifoseria ecc.ecc.
Come tutti i mestieri di pubblico e di arte , si può essere contestati. Non sopportare la contestazione è prosopepeico e fuori luogo. Faccia un altro mestiere anche a pochi euro e si accorgerà che se non si lavora bene , prima si è contestati dal datore di lavoro o dai clienti e poi cacciati o sostituiti.
E ma sai che due coglioni dover dare conto non solo al tuo datore di lavoro, ma anche a 40000 persone, anche quando dicono cazzate… Per quanto mi riguarda dovremmo tutti baciare dove passa Corvino, perché con 3 soldi ci ha regalato una salvezza che all’inizio nessuno di noi pensava di poter raggiungere, ma basta un buon girone d’andata per diventare tutti grandi gourmet dal palato fino
Rimpiango gli ultras della vecchia guardia…altro tifo altra sostanza.
Che togliessero lo striscione ultrà lecce dalla nord non sono degni e scrivessero NS3 il loro settore 1/7 della curva che gli va contro come il resto dello stadio. Hanno mandato via de picciotto poi baroni ora corvino questi fenomeni.
Non capisco come si può contestare una persona come Corvino riconosciuto da tutto il mondo sportivo come uno dei migliori DS dell’Europa per non dire del mondo, detto questo ai tifosi ultrà vorrei suggerire di fare il tifoso a meno che non comprate delle azioni del Lecce e contribuire economicamente alle fortune del calcio Lecce, a chi contesta tizio o Caio della dirigenza, allenatore e calciatori ricordo che su 57 milioni di abitanti in Italia Ve ne sono 40 milioni di allenatori quindi sono già tanti e voi sareste di più, chi sta lasciando questo messaggio è uno sportivo e ripeto sportivo che vive al Nord essendo nativo leccese e ringrazio sempre e di cuore la dirigenza lo staff e i giocatori che mi hanno reso orgoglioso di essere un Leccese con i colori giallo rossi in Italia ed in Europa ciao a tutti
Si contesta Corvino perché ormai ha fatto il suo tempo, Gennaio andavano comprati 2 attaccanti… Lo sapevano anche i bambini… E invece?… Ha comprato 3 difensori. Errore grave che ha innescato un girone di ritorno senza un tiro in porta e 5 goal in 16 partite!
Carlu sei retrocesso? Alllora ha ragione Corvino…tu sei un esperto DS?un direttore tecnico?..mena va cogghie municeddhi
ma perché non scoppi? Tu hai fatto il tuo tempo. Incompetente, ignorante, Devi stare muto..
Ignorante sei tu!
Partite su partite senza fare un tiro in porta,che calcio è questo!
E cambialo l’allenatore o no?
Ci siamo salvati x la curva nord e non x Corvino…..
Quello fa un calcio x portare a pagnotta a casa,non ci piace il suo calcio.
NEL CALCIO DEVI OSARE……
PERCHÈ TI VENGONO A VEDERE 24000 PERSONE AD OGNI PARTITA.
Se cambiano mestiere è meglio
Parli perché puerti la lingua ma non ………antonio.russo56@yahoo.it
Non scrivete curva nord perché sappiamo tutti chi sono i soliti centinaio di persone del settore NS3 che contestano a nome della curva ma non è così noi non siamo d’accordo.
Da tutti quelli che contestano corvino voglio solo farvi presente che a Firenze ancora lo stanno rimpiangendo. Chissà perché fatevi una domanda.Ciao a tutti e Forza Lecce
Ma cine ma nu dire cog.ionate vai su questo sito ma scrivi calcio fiorentina e vedrai cosa dicono di corvino siete proprio dei burattini
Siete voi i burattini di voi stessi
Tutto lo stadio è contro di voi
Che commenti assurdi che vedo tipo se va via Corvino non tifo più non vado più allo stadio ma che occasionali dellu caxx nun ci sciati allu stadiu sciamu nui non si tifa per Corvino non si tifa per i giocatori si tifa per la maglia. Poi avete anche il coraggio di criticare la curva nord che non è più quella di un tempo onore a gli UL X tutta LA VITA.
Si tifa sempre e SOLO PER LA MAGLIA E PER IL LECCE. Ma quando si parla di persone che hanno fatto ed hanno fatto fare la storia al ns magico club con lavoro impegno e dedizione e soprattutto hanno raggiunto grandissimi obiettivi cu quattru sordi,beh caro il mio UL dei miei cxxxxxoglioni siete voi che dovete cambiare proprio sport. Indegni come i baresi.
Bravo si tifa per la maglia infatti voi ultras stavate contestando una squadra che ha lottato per la salvezza(mai stata nella zona rossa)…che tempismo che avete avuto.bravi bravi per la maglia..si si come no..
Si tifa per i giocatori che se li avete contestati pure quelli finitela di parlare a nome degli ultra lecce, siete i soliti 100 che contestate tutto a prescindere e non va bene.
Basta con questa storia che “si tifa per la maglia”. È solo uno slogan ideologico e strumentale dei soliti pseudo-ultras che da alcuni anni fanno a gara per creare problemi alla società e alla squadra e al mondo Lecce. Sarebbe bello, invece, che imparassero a guadagnarssi la stima e l’affetto degli altri 29500 tifosi.
P. S. I veri tifosi amano la squadra, i singoli giocatori che danno l’anima in campo, la società, il Presidente e il Direttore sportivo che ci mettono la faccia e, non ultimi, i colori giallorossi, cioè la maglia. Chi pensa di tifare per la sola maglia non fa altro che danneggiare il Lecce (forse sarebbe il caso che qualcuno si decidesse a far pagare ai soliti “noti” tutte le multe di cui si è dovuta sobbarcare la società in tutti questi anni.
Voi non tifare per la maglia, voi tifate solo per voi stessi e la dimostrazione è che NESSUNO di voi ultrà indossa una e dico una sola maglia a strisce verticali giallorosse!!!!
Petrachi è ottimo ma secondo me rimane sia Corvino che Baroni.
Corvino se dovesse vincere la finale Primavera avrebbe anche lo stimolo della Youth Leaugue e Baroni se ha già rifiutato il Pisa vuoldire che sa che ci sono possibilità di un rinnovo.
Ma il cantante?
tutte caxxate
se fosse per l’età avrebbe lasciato il testimone a Trinchera…invece sembra che sia proprio abbandono per la contestazione
Se non se la sente più Corvino x l età è un conto ma se va via perché contestato allora è una pagina amara del lecce calcio … CORVINO NON SI DISCUTE CON I SUOI PREGGI ED I SUOI DIFETTI …NUMBER ONE 👌👍
Pantaleo nu fare u fessa..
E quei quattro sfigati sarebbero gli U.L. andate a vedere i video di qualche anno fa per capire cos’era il tifo a lecce, fate solo cagare, voi meritereste la terza serie 👎👎
Non si potrebbe neanche biasimare Corvino se decidesse di togliere il disturbo..
Pertrachi subito
Era buenu così vedrei le vedove di corvino fanc.ulizzarsi parite parite
#iostoconpetrachi
Pe mo’, parite parite sta camini tie….
Burattino
Si, si…
Tu si che capisci di calcio, anzi te pallone. Si vede….
Non ne hai imbroccata una quest’anno, e ancora parli.
Buffone burattino
Che c’è?
La veritá fa male?
Quante ndá mbestute ‘st’annu?
Oppure c’ è la passione, ma solo fino a un certo punto, ma l’odio verso Corvino copre tutto quanto?
Perché non fai un favore all’umanità tutta e ti estingui
ma quando scoppi tu? quando scoppi????
Gli Ultras Lecce vorrebbero Meluso e i vari Ylmaz(mai arrivato ) Imbula Lo Faso Benzar Shacov e Babacar ecc…grandi acuisti e strapagati
Invece quest’anno, Askilsen, Pezzella, Colombo, Ceesay, Banda tutta gente di serie C, con Maleh a 6 milioni… Grandi acquisti…
È inutile ca dici. Ta salvatu cu cinca ta cattatu lu Pantaleo. E poi nu se contesta mentre te sta scechi lu campionatu!!
ma non dire caxxate. Se pensi di poter parler di calcio in questo modo sei fuori di brutto. Drogati meno.
Dicci i tuoi acquisti e la relativa spesa.
Esponetevi, ogni tanto. Questi sono andati avanti e hanno portato a termine il lavoro assegnatogli. Il resto, chiacchere.
tanto se lascia 30 milioni di debiti poi li ripiana la Gestione Covino. Per poi sentirsi dire che non ha speso tutto il budget. Esternazione sensa senso ai limiti del ridicolo. Ancora peggio e stata la mancata protezioni di Corvino da parte della società durante la contestazione
E con Petrachi
Petrachi sa il fatto suo.
eh come no.
Corvino resta 💛❤️
La cosa assurda è stata la contestazione fatta da pochi…. purtroppo non esiste più la curva nord di un tempo!!