Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Lazio: più Vecino di Kamada e fiducia alla “vecchia guardia”

I biancocelesti arrivano all’esordio stagionale dopo un’estate turbolenta per il mercato e con innesti che Sarri considera non ancora pronti

È la Lazio la prima avversaria Lecce nel campionato di Serie A 2023/24. Al Via del Mare i biancocelesti giungono con l’ambizione di ripetere lo strepitoso campionato scorso chiuso al secondo posto, con un Milinkovic-Savic in meno e con una serie di acquisti che, secondo la guida tecnica, non sono ancora pronti per l’esordio. Per Sarri si registra la sola assenza di Marcos Antonio.

Il modulo sarà il 4-3-3 con Provedel tra i pali. Davanti a lui l’unico dubbio sulla destra, dove Lazzari è favorito su Hysaj per affiancare Casale, Romagnoli e Marusic.

In mezzo al campo le scelte dovrebbe ricadere su Vecino in vantaggio su Kamada, Cataldi e Luis Alberto. Davanti il “solito” tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni.

Probabile formazione (4-3-3)Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Qui gli ultimi aggiornamenti sui capitolini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
La conferenza stampa della vigilia di Sassuolo-Lecce da parte del tecnico neroverde Davide Ballardini...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce