Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino. “Sarà una partita complicata con il Lecce”

Il tecnico dei brianzoli ha parlato alla vigilia della gara contro i giallorossi, riconoscendo le difficoltà dell’impegno.

ANNIVERSARIO.Sono orgoglioso di essere qui da un anno, voglio proseguire in questo percorso di crescita. Ora però voglio pensare al presente che è importante, vogliamo crescere con questo gruppo. Nel calcio la memoria è corta e conta solo la partita di domani”.

COLOMBO. Ancora non ho deciso la formazione, c’è ancora una rifinitura dal fare. Al di là di chi parte dall’inizio, mi interessa la mentalità della squadra. Chi scende in campo deve dare il massimo e avere fame di punti. Chi sta in panchina deve essere pronto ad entrare in campo. In avanti abbiamo tanti giocatori validi. Colombo è pronto, ha lavorato con la squadra, è un ex si è messo subito in mostra durante gli allenamenti è una soluzione”.

LECCE. Stanno bene, hanno grande intensità e sono in fiducia. Attaccano bene, accettano i duelli. Rispetto allo scorso anno è migliorata, prendendo giocatori di qualità. E’ una squadra molto temibile, sarà una partita complicata, dobbiamo essere una squadra solida”.

D’AMBRIOSIO. Non ha ancora recuperato. Contiamo di riaverlo in campo per la prossima gara”.

D’AVERSA. E’ un bravissimo allenatore, l’ho conosciuto a Coverciano. Ha trovato l’ambiente giusto e i risultati si vedono. Ovviamente ci auguriamo che domani faccia meno bene”.

STIMOLI. Io credo che questo sia un campionato di alto livello, perché le squadre in alto si sono rinforzate, così come quelle di metà classifica. Oggi tutti stanno facendo punti, dovremo andarcela a giocare contro tutti, serve provare a fare punti e questo possiamo ottenerlo solo attraverso la mentalità”.

AKPA AKPRO. Non ha fatto il ritiro con la Lazio, a causa di una contusione alla caviglia, quando è arrivato qui non era in condizione fisica ottimale. E’ un ragazzo d’oro e che sputa sangue in allenamento. Sono convinto che ci darà una grande mano perché ha le qualità per fare bene”.

INNESTI DECISIVI. Quelli che entrano sono giovani e stanno crescendo e sono convito che potranno darci una grande mano, è compito mio farli crescere e migliorare ogni giorno. Siamo però sulla strada giusta, vedo crescere dei ragazzi che presto ci daranno una grande mano. Già contro l’Empoli chi è entrato ha fatto bene”.

GOMEZ. Il mercato è chiuso, c’è il dott. Galliani che sa cosa deve fare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Speriamo lo sia x voi 💛❤️💛❤️ noi abbiamo necessità di fare punti 🤣

Umberto
Umberto
7 mesi fa

Non sarà semplice ma ce la giocheremo

Marco
Marco
7 mesi fa

Possiamo andare lì anche umili come predica d’aversa…ma assolutamente convinti della nostra forza e del nostro palleggio…al di là della classifica che allo stato attuale lascia il tempo che trova se scendiamoin campo convinti ce ne torniamo con l’intera posta…e poi uno sguardo alla classifica lo dai eccome…forza ragazzi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Forza 💪💪💪 Lecce sempre
Testa e cuore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Palladino è un ottimo tecnico ,la sua squadra gioca bene.il mio Lecce attacca da in velocità e difende bene,possiamo fare una bella gara forza lecce

Articoli correlati

Il 28 aprile 2023, l'italobrasiliano trasformò il penalty della vittoria ponendo fine alla moria di...
I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Dopo una prestazione eccellente come quella di Reggio Emilia, il tecnico veneto si affida agli...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce