PASSIONE. “Grandissima la mia riconoscenza al Lecce ed a Lecce, alla mia terra che mi ha aperto le porte per una lunga, indimenticabile stagione della vita. Sono partito all’alba, domenica scorsa, per arrivare in tempo a Roma a vederlo giocare contro la Lazio, a fare il tifo. Sarò al Via del Mare, domenica sera”.
L’ANALISI. “Quello dell’Olimpico è stato un Lecce bello sul piano del gioco, che ha concesso pochissime occasioni ai laziali, nonostante la differenza sul piano dei valori. Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, ma è mancata la punta. Purtroppo ha visto ridursi le distanze con quattro punti di vantaggio sul Verona. Dopo la partenza sprint, ha frenato e adesso bisogna stare attenti alla voglia di riscossa delle altre. Nell’ultima giornata ci sono stati già segnali significativi. E il calendario non è facile. Il Genoa in trasferta, poi ancora la Fiorentina. Serve una scossa. La Juve sta bene, con i suoi giovani di valore che vogliono affermarsi. La squadra esprime bene il suo gioco e Allegri, nonostante le critiche, sta facendo un lavoro importante e non vuole mollare sull’Inter. Verrà a Lecce per fare la partita, il Lecce però ha il merito di far giocare male gli avversari. Se la Juve dovesse sminuire la considerazione della squadra salentina, farebbe un grave errore. Io farò un tuffo nel tifo leccese al quale mi sento legato e che merita di vivere in pianta stabile il grande calcio nazionale”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Per me non sei mai stato nessuno, neanche un calciatore, Rinnegato, Lecce non ti vuole, né a te né ad altri pseudo calciatori. 😡😡😡
in verità vi dico voglio che vince juve dai su non fare ipocrisie
Ogni tanto resuscita
Bba curcate, porti spurchia!💛❤
….solo se paghi il biglietto
Ane camina sempre babbu
None grazie….Statte a ddu stai
Statte a casa tua meiu
Sta me crattu
Rinnegato rimani a TORINO