Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La probabile formazione del Genoa: recuperi per la panchina, davanti Gudmundsson-Retegui

Gli ultimi arrivi leniscono la rosa corta a disposizione dei rossoblù soprattutto sul fronte cambi

Tre arrivi in poche ore hanno dato una boccata d’aria ad Alberto Gilardino in vista della partita con il Lecce. Il difensore Giorgio Cittadini (prestito dall’Atalanta), il portiere Franz Stoltz (titolo definitivo) e l’attaccante David Ankeye (pagato 2 milioni allo Sheriff Tiraspol) hanno allungato la lista dei rinforzi invernali dopo Bohinen e Spence, quest’ultimo giunto nell’affare che ha portato Radu Dragusin al Tottenham.

Sabelli, Bohinen e Cittadini siederanno in panchina secondo quanto dichiarato da Alberto Gilardino nella conferenza stampa del pregara. Il recupero dell’ex laterale del Brescia era l’ago della bilancia delle scelte pregara in un undici che, vista l’emergenza, ha pochi dubbi. De Winter e Bani sono le sicurezze in difesa. Spence potrebbe essere il terzo uomo del pacchetto arretrato, ma le dichiarazioni di Gilardino su Sabelli inducono alla presenza di Vogliacco.

L’inglese agirà a destra, Vaszquez a sinistra. In mediana, senza gli squalificati Badelj e Frendrup più gli infortunati Messias, Haps e Martin, le scelte sono pressoché obbligate: Malinovskyi, Strootman e Thorsby. Le sicurezze del Genoa sono avanti: Retegui e Gudmundsson punteranno a spingere il Grifone alla vittoria in casa che manca dal 10 novembre (1-0 al Verona)

La probabile formazione (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Malinovskyi, Strootman, Thorsby, Vasquez; Retegui, Gudmundsson. Allenatore Alberto Gilardino

Il punto sul calciomercato del Grifo su CalcioGenoa.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Le dichiarazioni del tecnico del Torino Ivan Juric alla vigilia del match casalingo con il...

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce