Lovato: “Soddisfatto di non aver subito gol senza Buongiorno, Schuurs e Rodriguez”

Il difensore granata, ieri schierato nel terzetto d'emergenza insieme a Djidji e Masina, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Torino Channel

ā€œSono felice perchĆ© da una parte abbiamo capitalizzato le occasioni create e quindi questo ci rende orgogliosi; d’altra parte essendo difensore sono contento di non aver subito gol e occasioni. Io e Masina abbiamo dato il massimo, siamo qui per dare il massimo del nostro impegno e quindi il nostro obiettivo ĆØ quello di non far rimpiangere giocatori come Schuurs, Buongiorno e Rodriguez”.

“Sono soddisfatto della partita di questa sera e speriamo ce ne siano altre cosƬ. L’ambientamento ĆØ stato molto semplice, perchĆ© i compagni sono super disponibili e pronti ad aiutare. Poi ĆØ stato un riprendere il lavoro fatto con il mister in passato, spero di lavorare ancora a lungo con lui. Sono molto felice di essere riuscito a mettere in pratica quello che mi ha chiesto stasera, ma sono consapevole che ĆØ solo un piccolo passo di un lungo percorso. Sono convinto che con questa squadra potremo toglierci diverse soddisfazioni. Stasera ci godiamo questa vittoria, e da domani si pensa subito alla prossima partita cercando di fare la miglior prestazione possibile e di ottenere il miglior risultato possibile. Noi siamo pronti a lottare su ogni palloneā€.

Juric apre le porte degli allenamenti dopo la vittoria contro il Lecce. L’entusiasmo su TifoGranata.it

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Segnale netto da parte dei supporter granata in continua contestazione contro la gestione Cairo, inasprita...
Si respira grande entusiasmo intorno alla squadra di Vanoli, la vendita per domenica prosegue a...

Altre notizie