Thorir Helgason è molto vicino a dire l’addio definitivo al Lecce, che però lo lascerà partire solo alle proprie condizioni. Dopo il buon campionato disputato in Bundesliga.2, l’islandese è il principale obiettivo a centrocampo dell’Eintracht Braunschweig, la sua ex squadra che non lo ha riscattato ma è pronta comunque ad investire su di lui. E così in via Costadura è arrivata la proposta da 500mila euro.
La stessa è stata rispedita al mittente. Corvino chiede un milione tondo e, pur considerandola una cifra trattabile, non è disposto ad allontanarsene eccessivamente. Intanto si tratta per un nuovo rialzo Eintracht fino ad almeno 600mila euro. I giallorossi, insomma, vogliono dare quanta più sostanza possibile anche a questa plusvalenza.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ha ragione Corvino a pretendere di più per il giocatore islandese, semmai ci si potrebbe accontentare di 800.000 € !⚽🖐️
salerno e bari unite dalla puzza, dalle societa’ bnapletane e dalla serie b, gemellaggio te cozze
Una peggio dell’altra! Forza Lecce, ovunque e comunque.
A metà strada si è tutti contenti e si chiude la partita. Non possiamo correre il rischio che rimanga sul groppone un giocatore fuori dal progetto tecnico.
Il Corvo sa cosa fare. Se si puo’ incassare di piu’ perche’ sputarci sopra?
Helgason non vale 1 milione di euro
teniamolo e molto meglio di tani
Sei fuori