Allenamento mattutino, Ngom in gruppo

La squadra ha sostenuto una seduta singola nella giornata di oggi

Il Lecce si ĆØ ritrovato in mattinata sul campo di allenamento di Acaya. Durante la piovosa mattinata, Falcone e compagni hanno sostenuto una seduta singola in vista della partita di lunedƬ contro l’Atalanta, nel giorno di Pasquetta.

Bollettino

Assenti Berisha e Camarda, alle prese con il recupero dai rispettivi lunghi infortuni, ĆØ rimasto a riposo Gaspar, anch’egli sulla via di un lungo recupero. Fofana e Tiago Gabriel, in campo ieri, rientreranno oggi in serata dalle impegni rispettivamente con Togo (ieri di scena in Niger) e Portogallo Under 21 (vittorioso sulla Scozia) e, da domani, si riagghegheranno al gruppo.

Ngom, tornato in sede, si ĆØ regolarmente allenato dopo l’amichevole di prestigio giocata dalla Mauritania alla Bombonera di Buenos Aires. Coulibaly, Sottil e Danilo Veiga si sono allenati in differenziato.

La preparazione in vista della gara con l’Atalanta, 31ĀŖ giornata della Serie A, proseguirĆ  domani mattina ad Acaya.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'attaccante acquistato nel 2025 dai giallorossi ĆØ nuovamente prestato nella B serba per fare esperienza...
Dubbi esclusivamente in attacco, con ben sei elementi in corsa per tre maglie. Ecco le...
I giallorossi chiamati all'impresa nel San Siro rossonero nell'ultimo match prima della sosta del campionato...

Altre notizie