Di Marzio: “Lecce-Di Francesco, tutto fatto. Avanti insieme”

Il tecnico resterà in giallorosso secondo l'esperto di mercato di Sky

Il Lecce e Di Francesco insieme. Le parti hanno avuto un incontro positivo e andranno avanti insieme. Nessuna separazione, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo formale e di conseguenza l’ufficialità. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha trovato l’accordo totale con l’allenatore dell’ultima salvezza.

La notizia

“Eusebio Di Francesco sarà ancora l’allenatore del Lecce. I giallorossi puntano moltissimo sul 56enne, che ha condotto la squadra alla salvezza nella stagione da poco conclusa. Le parti hanno avuto un incontro positivo e hanno deciso di continuare insieme. La prossima, sarà la seconda stagione di Di Francesco al “Via del Mare””.

Così l’esperto di calciomercato e giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
bari legapro e forse serie d
2 mesi fa

aveva 2 anni di contratto ed e’ rimasto perche’ lecce e’ una piazza unica al mondo, BARESE TI VOMITI ADDOSSO L’INVIDIA E SEI DOVE MERITI

vittorio
2 mesi fa

ovviamente potete notare che i messaggi qui sotto hanno un sola provenienza, il fallito barese ripete gli stessi concetti all’infinito, sindrome ossessiva, ma avete mai sentito difrancesco dire voglio andar via ????????mai, e dubito che il fallito qui sotto abbia contatti con l’US LECCE

Merine giallorossa
2 mesi fa

Certo che rimane, Bologna, Torino e Sassuolo ormai l’allenatore ce l’hanno!

Alessio Lecce
2 mesi fa

L’accostamento ad altre squadre potrebbero essere state soltanto delle voci, oppure ha tentato veramente di accasarsi altrove.
La salvezza conquistata con il Lecce, è stata una boccata di ossigeno per la sua carriera in forte ed oggettivo declino.
Al netto del fatto che la rosa che ha gestito lo scorso campionato non fosse certo particolarmente adeguata alla categoria (pur mantenendola), non si è sicuramente visto un gioco coinvolgente, in tutta onestà.
Spero almeno che la Società capisca che occorrono investimenti da categoria, per rendere un po’ più semplice la gestione di Di Francesco.

Terra
2 mesi fa

Tutte quelle voci dei giorni scorsi che vedevano Di Francesco oggi su una panchina domani su un’altra non sono state simpatiche. Ora che siano tutte boutade giornalistiche, che ci sia stato qualche interessamento di altre squadre o ci sia stato l’ entourage di Di Francesco alla ricerca di altre piazze non lo sapremo mai, sicuramente non è stato piacevole leggere ciò. Auguro a Di Francesco di meritarsi il Lecce e tutto ciò che rappresenta.

Last edited 2 mesi fa by terra
pravda
2 mesi fa

ribadiamo in coro VATTENE!!! e portati trinchera, fino ad oggi si pensava fosse protetto da corvaccio ma ora? VATTENE!!!!!

Pippo70
2 mesi fa

Per forza resta, non ha dove andare🤷

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie