Il Torino non ha ancora l’accordo con il Lecce, ma Corvino non chiude la porta e l’entourage del ragazzo è pronto a dire sì
Il Torino ha l’accordo sull’ingaggio con Gabriel Strefezza. Secondo quanto scrive TuttoSport in edicola oggi si tratta per un quadriennale a circa un milione di euro all’anno. Non c’è, invece, ancora l’accordo tra le parti, tra il Lecce e il club granata, con i giallorossi che vorrebbero almeno 7 milioni di euro.
Ieri Corvino aveva dichiarato a TuttoMercatoWeb che Strefezza non è incedibile e che ha diverse proposte.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Al di là del valore di mercato di un calciatore, quelle che andrebbero cambiate sono le regole.
Ritengo che prima dovrebbero mettersi d’accordo le società interessate e solo successivamente l’accordo tra società acquirente e calciatore.
Evidente che con le attuali regole , economicamente non possiamo competere.
Vogliamo scimmiottare piccole societa come il Sassuolo ma loro i gioielli se li tengono ben stretti, e quando vendono non lo fanno per una manciata di lenticche. Da 20 milioni siamo scesi a 7, fra una settimana costerà meno di un pieno di benzina.
Strefezza in serie a è un incognita, non diamo sempre tutto per scontato, tra serie b e massima serie c’è un abisso, se per caso il giocatore non mantiene il livello attuale, nemmeno a 4 spiccioli lo vendi più, Corvino non è nato ieri, sa quello che fa
Non siete mai contenti, ma se abbiamo preso Brancolino.
Iniziamo a fare la figura dei pezzenti, Strefezza ceduto a 5-7 milioni. Basti pensare che nell’ultima serie A, quel cesso di Babacar nel caso ci fossimo salvati, avevamo l’obbligo di riscatto a 6 ml. Ma io non capisco tutti sti soci che entrano in società, Indonesiani, Svizzeri,ecc. Ma su chiù pezzenti te mie!!
Massima fiducia a corvino,tutto ciò che prende diventa oro!
Tutti grandi direttori sportivi qua sotto! Addirittura leggo commenti di alcuni esperti di trattative che già parlano di disertare abbonamento e stadio, perché delusi dal calciomercato (che inizia tra un mese). Vorrei dire a questi signori che, innanzitutto, allo stadio stiamo sicuramente meglio senza di loro: d’altronde sarebbero i primi a fischiare alla prima difficoltà del Lecce. Inoltre, chiedo a questi minus habentes di accendere il cervello (posto che ne abbiano uno), anche solo per pochi minuti (non vorrei mai causar loro un attacco di emicrania), e riflettere sui motivi che possono portare il Lecce a vendere i suoi giocatori più forti: in primis, la volontà dei diretti interessati.
Lecce e i leccesi sono questi nel male e nel bene sono sempre tutti meglio di Draghi con i soldi degli altri ma poi vedrete che si lamenteranno x le curve a 20euro nonostante vanno allo stadio con i suv da 70 mila euro
Nn si puo vendere Strefezza a 7 milioni….. Aspettate almeno il mercato fi gennaio convinto che varra il doppio cosi hiulmand… Di solito prima della campagna abbonamenti si fa il botto a noi è il contrario
Dicono che morto un papà se ne fa un’altro, dopodiché,noi abbiamo bisogno di gente che gioca come Caso, Cambiaghi,Aramu, Cecconi,Cerri, calciatori che ci farebbero divertire, avanti Pantaleo facci sognare
Su Caso sono d’accordo anch’io, è un profilo interessante secondo me.
Ma in che mondo vivere? Strefezza, con tutto l’ affetto e la riconoscenza, ha fatto un solo campionato di B quanto pensate possa quotare? Siete tanto certi che in A farebbe la differenza? E poi, vendono Atalanta, Udinese, Sassuolo, Empoli ecc. Per quale ragione noi dovremmo essere diversi? Guardate la realtà, abbiate fiducia e tifate Lecce comunque, indipendentemente dai nomi che arriveranno.
Pagliaccio darlo via a 7 mln. Muerti de fame….l abbonamento fallo te…..
Certo che lo faccio. E se tu non lo vuoi fare, ci sarà più spazio per chi tifa davvero Lecce, quindi meglio così. Statti a casa scemu