Corvino ed il colpo in “regalo”. Tra oggi e domani l’annuncio?

Il direttore tecnico del Lecce ha confidato l’avvicinarsi della chiusura per un affare che lo ha reso particolarmente orgoglioso.

Il Lecce ha il colpo in canna, parola di Pantaleo Corvino. A margine della conferenza stampa che lo ha visto protagonista ieri, assieme al neo arrivo Federico Baschirotto, il direttore dell’area tecnica giallorossa ha comunicato l’essere in dirittura d’arrivo di un’operazione che lo ha reso particolarmente felice, tanto da ritenerla scherzosamente un “regalo per San Pantaleo”. Ora il popolo salentino freme per conoscere il nome del nuovo innesto.

Nome che non ĆØ noto perchĆ© in questo caso il dt ha agito interamente sottotraccia, non lasciando trapelare nulla. Potremmo considerare certo il fatto che si tratti di un difensore centrale o di un’ala sinistra, uniche posizioni attualmente scoperte nello scacchiere tattico di Baroni. Non ĆØ dato sapere quanto questo sia un nome altisonante (le probabilitĆ  sono poche), ciò che ĆØ chiaro ĆØ che sia un profilo in cui il direttore crede talmente tanto da esserne entusiasmato, elemento spesso sinonimo di garanzia. Altre supposizioni sarebbero azzardate. Non resta che attendere l’annuncio della fumata bianca che potrebbe anche arrivare prima di domenica.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
93 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

El shaaravy

Tony
4 anni fa

Saponara, il ritorno!

Tony
4 anni fa

Saponara, il ritorno.

Gianni
4 anni fa

È Di Francesco ragazzi niente di più e niente di meno!

Alexxx
4 anni fa

Sbabbacar

Saso
4 anni fa

Scusate…ma se Samek (tra l altro un 18enne)lo hanno ufficializzato ieri…come fate ad aspettarvi che il corvo ĆØ l unico non essere al corrente di questo?
Insomma,massima fiducia nel direttore,e la giusta tribolazione,per quello che potrebbe essere il vero colpaccio (si spera!)

Iac
4 anni fa

Jovetic

Massimo
4 anni fa

Buon lavoro Direttore

Fi
4 anni fa

Daniel Samek dello Slavia Praga, un 18enne di belle speranze.

Carlitos68
4 anni fa

Potrebbe essere uno dei tre: Ilicic, Jovedic, o El Shaarawy.

Articoli correlati

Il centrocampista francese non ĆØ stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie