Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, fiducia a Giampaolo

La dirigenza del club doriano non ha optato per il ribaltone dopo l’avvio negativo. Sarà decisivo lo scontro salvezza del 2 ottobre contro il Monza.

Marco Giampaolo resta alla guida della Sampdoria. La Gazzetta dello Sport di oggi parla della riunione di ieri indetta dal CdA blucerchiato. Il presidnte Lanna, i consiglieri Bosco, Panconi, Romei e il direttore dell’area tecnica Osti hanno discusso a lungo arrivando alla conclusione che la Samp ha, anche contro le grandi, pagato dazio alla malasorte (6 pali colpiti) nonostante i 2 soli punti raccolti in 7 gare.

La situazione però è complicata: ci si attende un’inversione di rotta e, al rientro dei Nazionali, squadra e dirigenza faranno il punto della situazione chiedendo coesione. In più, le alternative tecniche sono il ritorno di Roberto D’Aversa o l’ingaggio di un nuovo tecnico. Quest’ultima opzione, viste le vicissitudini societarie da risolvere, è possibilmente da evitare.

In questa sosta, la Sampdoria spera di recuperare appieno Winks, il pezzo forte della campagna acquisti arrivato in prestito dal Tottenham, bloccato da un problema alla caviglia e costretto a un lavoro personalizzato. In più, Villar e Djuricic miglioreranno la condizione. La società, quindi, confida in un recupero del terreno perduto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
L’edizione odierna del Fatto Quotidiano ospita un articolo a firma Paolo Ziliani molto critico nei...

Il terzino polacco della Sampdoria, conosciuto da Roberto D’Aversa, sarebbe un’ipotesi da valutare in caso...

Dal Network

La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...
Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...

Altre notizie

Calcio Lecce