Differenziato per Gallo, Persson e Di Francesco, domani la rifinitura

Il Lecce ha svolto una seduta singola di allenamento in vista dell’anticipo della prima giornata di ritorno di venerdì contro la Salernitana

Mattinata di lavoro allo stadio per la squadra a due giorni dallo scontro salvezza contro la Salernitana, in programma venerdì alle 20.45 al Via del Mare. Gallo, Persson e Di Francesco si sono allenati in differenziato, con le condizioni che saranno valutate nella rifinitura che precederà la conferenza pregara di Marco Baroni nella mattinata di domani. Di Francesco ha lavorao a parte a seguito di un affaticamento muscolare.

Dermaku e Pongracic, assenti, non hanno partecipato alla seduta.

 

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Le assenze ormai quasi certe di Gallo e Di Francesco per venerdì purtroppo peseranno tantissimo. Pezzella non garantisce prestazioni adeguate tant’è che nelle ultime due partite con lui impiegato per il 70% del tempo abbiamo preso 4 goal. Banda non da garanzie da titolare in attacco, dove non abbiamo vere alternative sia sull’esterno che al centro.

Articoli correlati

Le parole dell'ex centrocampista: "Attenzione a entrambe le fasi"...
N'Dri e Fatah comporranno con lui il tridente...

Il giovedì delle coppe europee riscrive gli equilibri sulle prime pagine, tra conferme pesanti e...

Altre notizie