Baroni: “Scudetto? Merita il Napoli. I farmaci? Parlo del mio percorso e non ho mai fatto uso…”

Il tecnico del Lecce, nell’ambito del lungo incontro con la redazione de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato anche della lotta scudetto e delle tristi questioni che riguardano il nostro calcio

LOTTA AL VERTICE. “Quanto allo scudetto è chiaro che solo il Napoli può perderlo. La squadra di Spalletti sta facendo un campionato pazzesco e merita di vincere il tricolore”.

PLUSVALENZE. “Per ciò che riguarda la faccenda delle plusvalenze per me il calcio deve avere delle regole e di conseguenza vanno rispettate. Non voglio andare oltre anche perché non ho le competenze per poterlo fare però credo che da questo punto di vista il Lecce stia lanciando un messaggio a tutti: si può far calcio anche con il lavoro e con le idee”.

VIALLI E MIHAJLOVIC. “Sulle morti dei calciatori invece sono particolarmente addolorato perché con Gianluca Vialli siamo stati compagni di squadra, era un uomo straordinario. Lo stesso vale anche per Sinisa Mihajlovic. Però è un tema delicato e sappiamo tutti che purtroppo in tante famiglie ci sono stati lutti per quei tipi di malattia. Io parlo del mio percorso e posso dire di non aver mai fatto uso di farmaci particolari, quindi non sono la persona adatta”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex allenatore del Lecce vive un clima non sereno...
L'ex allenatore del Lecce ha tenuto la prima conferenza stampa del suo secondo corso gialloblu...
Si continua a parlare della possibilità di rivedere il tecnico toscano sulla panchina giallorossa...

Altre notizie