Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi in Nazionale: oggi tocca a Colombo e Gallo

Nel pomeriggio di oggi, l’Italia Under 21 comincerà la marcia di avvicinamento agli europei di categoria in programma dal 21 giugno all’8 luglio in Romania e Georgia

L’Italia Under 21 affronterà oggi i pari età della Serbia nel penultimo test prima dell’Europeo. Alla TSC Arena di Backa Topola, con calcio d’inizio alle 18, gli azzurrini cercheranno segnali confortanti contro la nazionale balcanica, non qualificata alle fasi finali in quanto terza nel girone di qualificazione dietro Francia e Ucraina.

Come Retegui nella Nazionale maggiore, anche l’Under 21 farà debuttare un oriundo argentino: il trequartista del Belgrano Bruno Zapelli giocherà molto probabilmente in mediana nell’undici titolare. Lorenzo Colombo, a secco in campionato da Lecce-Lazio 2-1, si giocherà un posto in attacco con Mulattieri per affiancare Baldanzi, seconda punta nel 3-5-2 disegnato da Nicolato.

Antonino Gallo, ancora senza presenze con la maglia dell’Under 21, occuperà del minutaggio nella casella a sinistra del centrocampo, mentre Pierozzi giocherà a destra, oltre che con Zapelli, insieme all’ex Inter Casadei ed Esposito. Il terzino del Lecce si potrà alternare con Udogie e/o Ruggeri.

La Serbia inaugurerà il nuovo corso dopo la mancata qualificazione a Euro 23: nella rosa c’è Filip Stankovic, figlio di Dejan. Il portiere di proprietà dell’Inter, in prestito al Volendam, si giocherà il posto con Micovic. L’ariete d’attacco sarà Durasovic. Sarà possibile seguire la partita in streaming su figc.it e sui canali social della Federcalcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...
stadio via del mare tribuna centrale
La società ha reso nota la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi...
Rsipetto alla passata stagione ci sono delle novità che potrebbero cambiare il finale di qusto...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce