Il francese è andato più volte vicino ad una gioia personale che però non è ancora riuscito a trovare
Tra i protagonisti, quasi sempre in positivo, dell’ultima parte di stagione in casa Lecce, Remi Oudin è ormai punto fermo dello scacchiere tattico di Marco Baroni che dalla Samp in poi non ha mai rinunciato a lui. A parlarne è oggi il Corriere dello Sport, che descrive come “il francese, al momento, sembra l’unico in grado di poter permettere al 4-3-3 giallorosso di cambiare passo“.
L’articolo prosegue: “Eppure, però, non è ancora riuscito a lasciare il segno. Nel Salento è ancora a secco di gioie personali, in carriera non gli era mai successo. E ora che il peso di ogni giocata vale doppio, Oudin vuole “trasformare” i suoi numeri. Proprio come un mago”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ed è arrivata!
Infatti le sue giocate strepitose e i suoi gol ci hanno fatto vincere tante partite …….
Si …….perché fino a mo na fatti mpaccire!!
Appostu stamu allora…..🤦♂️
Oudin nel secondo tempo la partita va provata col centrocampo A5 almeno per un tempo,poi ci regoliamo visto che no Cangi mai
Perché non farlo giocare prima punta?????
Ma quale Ouden era meglio Mayer o Bjiorkengren….
Che aspetti un’altro poco, magari in serie b
Funziona solo x le altre squadre contro di noi ca lu giocatore segna lu primu gol in serie A, ca segnanu lu primu gol cu la squadra noa, lì nesci nu riescenu 🤦
Ma che articolo è? Oudini il mago?