Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani-Lazio: contatto! Incontro a Roma tra Tare e il tecnico del Lecce

La società biancoceleste, viste le difficoltà di rinnovo con Simone Inzaghi, potrebbe puntare sull’allenatore giallorosso il alternativa a De Zerbi.

Ore non propriamente tranquille queste per i tifosi del Lecce. Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, infatti, sarebbe avvenuto un incontro a Roma, nel primo pomeriggio, tra l’artefice della promozione in Serie A, Fabio Liverani, e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare.

Sul tecnico giallorosso sarebbe infatti piombato l’interesse del club capitolino, alle prese con il difficile rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi (scadenza 2020), che tra l’altro piace alla Juventus e che in questi giorni ha fatto richieste di mercato specifiche a Claudio Lotito, il quale appare tuttavia intenzionato a non ascoltarle.

La prima alternativa biancoceleste a Inzaghi sarebbe Roberto De Zerbi, sul quale tuttavia il Sassuolo ha impostato una clausola di rescissione di notevole entità e che dunque l’anno prossimo dovrebbe rimanere in Emilia. Ecco quindi la volontà di Tare di fare una chiacchierata informale con il suo ex compagno di squadra Liverani che, ricordiamo, è fresco di rinnovo a Lecce.

In via Costadura dovranno comunque prestare grandissima attenzione, per evitare il condottiero che ha riportato i giallorossi nell’olimpo del calcio italiano lasci il Salento per altri lidi, almeno sulla carta, di maggiore blasone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] a rimbalzare i primi nomi per la campagna di rafforzamento del Lecce che sarà. Nella giornata del qui descritto contatto tra la Lazio e Fabio Liverani, un’altra voce si muove sull’asse tra i biancocelesti e il Salento. Secondo […]

trackback

[…] aver riportato il Lecce in Serie A grazie ad una doppia promozione non preventivabile, è anche finito nel radar di diversi club di massima serie, e ora sono in tanti a chiedersi cosa ci sia dietro il gran lavoro svolto nel Salento. Il tecnico […]

Articoli correlati

lecce monza
Il francese, l'anno scorso perno difensivo del Lecce di Baroni, ha salutato compagni e tifosi...
sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...
stadio via del mare
Nella mattinata di martedì 30 aprile, il numero uno della società giallorossa parlerà delle migliorie...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce