Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella: “Il Lecce? Complimenti. Sconfitta figlia della bellezza del calcio”

L’allenatore viola, sulla graticola nell’immediato postpartita, commenta con sicurezza nonostante il risultato passivo per i suoi. Non c’è paura nonostante il doppio k.o: prima dei giallorossi, anche il Verona aveva battuto la Fiorentina.

SINTESI. “Credo che sia stata nettamente diversa dalle ultime due. La squadra è stata viva sempre, ha giocato senza frenesia anche dopo lo 0-1. 19 tiri in porta contro 6 sono numeri importanti, come anche i duelli vinti”.

ATTEGGIAMENTO LECCE. “Faccio i complimenti al Lecce, cinico nel contropiede concesso e nel finale per poco. Io ho rabbia dentro, i ragazzi erano abbattuti, mi dispiace per il presidente, per i tifosi. La sconfitta, però, è figlia della bellezza del calcio. Sono partite che, se non sbloccate, vanno così. Non sono preoccupato”.

FISCHI. “Sono figli delle altre due sconfitte, più che di questa immeritata. A Firenze si può costruire, lavorare, crescere. L’importante che si mantiene l’equilibrio nei giudizi, ho tanta voglia di incidere”.

SOCIETA’ E FIDUCIA. “Ora dappertutto dove si perdono due partite sono a rischio. Non mi sottraggo a questo, ma ho voglia, energia e fiducia per migliorar le cose. La società è vicina ma non è successo nulla”.

RIBERY E PEDRO. “Franck è andato via zoppicando, ha una forte contusione, voleva giocare e la dice lunga sulla mano che voleva dare a squadra e città. Da Pedro mi aspettavo qualcosa di più in area. Deve crescere e ha bisogno di qualcosa in più per il nostro campionato. Vlahovic? Sfortunato, poteva fare 3 gol”.

PROBLEMA GOL. “Per quanto si crea sì. Non è colpa dei ragazzi giovani, vanno sostenuti, ma voi siete gli stessi che dite che Montella non fa giocare la punta. Vlahovic va fatto crescere, ma in A bisogna anche far gol”.

COPPA ITALIA. “Non ho mai sentito parlare di obiettivo Europa League. A prescindere da tutto, martedì (con il Cittadella, ndr) è un impegno primario. Si possono aprire scenari importanti. Ci teniamo assolutamente tantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] se Montella presenta le statistiche della gara come un giustificativo per affievolire le critiche piovutegli addosso, la sostanza della vittoria […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Miticu lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Uno onesto una volta tanto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se ci danno il rigore su Farias…perdete 3 0 .. altro che bellezza!!!!

Articoli correlati

Sul gruppo facebook Spacchilileccemia sono state rielaborate delle considerazioni fatte nella trasmissione “A tutto gol”...

Il centrocampista goriziano, cresciuto nella Fiorentina e affezionato ai colori viola, posta la sua gioia...

“Appena ha avuto l’opportunità ha lasciato il segno, già due gol in una Serie A...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce