Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Inter: qualche assenza ma tante certezze per Conte

I nerazzurri devono rinunciare a diversi elementi, praticamente tutti seconde linee. L’undici titolare è il solito, capeggiato dal tandem Lautaro-Lukaku.

Sarà una Inter considerabile ormai “classica” quella che domani al Via del Mare sarà ospite del Lecce. Antonio Conte ha infatti a disposizione tutti i suoi big, nonostante l’impegno infrasettimanale di Coppa con il Cagliari. Gli elementi out tra i nerazzurri sono infatti Vecino, Gagliardini, Asamoah e Politano, che non sarebbero comunque partiti titolari.

In difesa, intoccabili Skriniar e De Vrij, dovrebbe esserci ancora Bastoni, preferito a Godin. Il centrocampo è quello e collaudato, visti i rientri a pieno regime di Sensi e Barella, che hanno smaltito i problemi pre-natalizi.

Sulle fasce largo ai soliti Candreva e Biraghi, pronti ad innescare il collaudatissimo due Lautaro-Lukaku. Sanchez è pienamente recuperato, ma dovrebbe essere impiegato solo a gara in corso.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico friulano pronto a tre partite che potrebbero significare salvezza...
Il 7 maggio 2000 il Lecce conquistò la salvezza nello "spareggio" contro il Torino. Il...

Dal Network

La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...
Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...

Altre notizie

Calcio Lecce