Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valeri, dai soli 70′ con il Lecce alla possibilità di sbarcare in Serie A

Il laterale della Cremonese Emanuele Valeri, passato dal Lecce nel 2017/2018, sarebbe nel mirino di alcune squadre della massima serie: è questo ciò che emerge dalle dichiarazioni rilasciate dall’agente a tmw.

Emanuele Valeri ha concluso in crescendo la sua prima esperienza in Serie B con la Cremonese. Il romano è stato una “meteora” nel Lecce di tre anni fa con Fabio Liverani. Giunto dal Rieti, dove ben si espresse in Serie D, Valeri raccolse solo 3 presenze in campionato per totali 70 minuti. Le apparizioni con il Lecce furono in totale 6, in quanto il terzino sinistro giocò anche le due gare di Supercoppa di C con Padova e Livorno e il turno di Coppa Italia Serie C con il Bisceglie. La Cremonese lo ha prelevato dal Cesena, dove si è ben espresso nel 2019/2020.

Pietro Parente, uno dei rappresentanti della Parente Scouting, società che gestisce gli interessi di Valeri, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Emanuele è un ragazzo molto umile, non ha solo grandi doti tecniche, e questo mix gli ha consentito di arrivare e disputare un campionato che, a detta dei più, lo ha visto come uno dei giovani profili più interessanti del torneo cadetto. La Serie A si è affacciata sul suo profilo, ma il ragazzo è ancora legato alla Cremonese, e ovviamente la nostra priorità sarà quella di parlare con il club: stimo tantissimo Braida, tra di noi c’è un ottimo rapporto perché apparteniamo allo stesso calcio, parliamo la stessa lingua, e con lui faremo tutte le valutazioni del caso”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gioars
gioars
2 anni fa

Corini VATTENE

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  gioars

Hahaha hahaha hahaha fandastico

Leccese doc
Leccese doc
2 anni fa
Reply to  gioars

Ogni anno la stessa storia… Come possiamo emergere dalla negatività e il pessimismo salentino se ci sono questi personaggi che parlano perché hanno SOLO la bocca?? CREDIAMOCI SEMPRE

Articoli correlati

Il presidente Sticchi Damiani ha commentato il pareggio maturato nel finale al Via del Mare...
alexis blin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce