Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A De Picciotto il Premio Barocco 2019

Il socio dell’U.S. Lecce è nella lista della personalità che riceveranno il Premio Barocco 2019, giunto quest’anno alla cinquantesima edizione.

Il Premio Barocco, tradizionale riconoscimento conferito ogni anno a personalità di comunicazione, arte e solidarietà, si tinge di giallorosso. Renè De Picciotto, uomo di finanza e manager, riceverà la statuetta di bronzo raffigurante Galatea, una delle ninfe della mitologia greca. Lo sport sarà rappresentato da Cristina Chirichella, capitano della Nazionale femminile di pallavolo.

La cerimonia si terrà sabato 25 maggio al Teatro Italia di Gallipoli, storica sede della kermesse. Numerose personalità di musica e spettacolo riceveranno il riconoscimento: Massimo BoldiPatty PravoGigi D’AlessioSimone Cristicchi, i Boomdabash,Vittoria Belvedere, Livia Turco e Sergio Adelchi Filograna.

Per chi voglia partecipare all’evento, la prevendita dei biglietti è attiva presso il teatro stesso, in corso Roma a Gallipoli. Per informazioni si può contattare il 330.711906.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’azionista italo-svizzero del Lecce non ha preso bene l’accoglienza del Via del Mare al momento...

Un coro più eloquente di mille striscioni e comunicati ufficiali a sottolineare quanto le dichiarazioni...

L’azionista italo-svizzero del Lecce, René De Picciotto, ha parlato dell’attuale situazione in casa giallorossa nel...

Altre notizie

Calcio Lecce