Resta in contatto

Calciomercato

In attesa del sì per Venuti, il Lecce punta un terzino destro ex Genoa

Mario Sampirisi potrebbe essere un profilo a metà tra freschezza ed esperienza per la difesa giallorossa. E’ in uscita dal Crotone.

Secondo quanto riporta la testata TuttoB.com, il Lecce sarebbe a un passo dall’accordo per portare nel Salento Mario Sampirisi. Il Terzino destro attualmente di proprietà del Crotone è infatti dato in uscita certa dalla società calabra, e visto il positivo torneo disputato in Serie B potrebbe tornare in quella A che lo ha visto ben figurare con le maglie di Genoa, Chievo e, appunto, Crotone.

26 anni ma già quasi 100 presenze in massima serie, Sampirisi è esterno di corsa e discreta proprietà tecnica di una difesa a quattro, ma può essere adattato anche nel 3-5-2 come largo a centrocampo e nel trio difensivo. Accaparrarsi le sue prestazioni potrebbe dare sicurezza in attesa del sì della Fiorentina per il prolungamento del prestito di Venuti, che appare sempre più probabile.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato