Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ledesma: “Liverani è il valore aggiunto del Lecce”

L’ex centrocampista del Lecce individua nell’attuale allenatore giallorosso il cardine del progetto che, avviato negli anni scorsi, ora garantirà continuità anche in A

Cristian Ledesma si concede ad una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L’ex calciatore del Lecce, che ha vestito il giallorosso dal 2001/02 fino al 2005/06, ripercorre l’annata che ha portato i salentini alla conquista della massima serie.

LIVERANI – “Anche in Serie A, il valore aggiunto del Lecce sarà lui. Il fatto che guiderà ancora lui la squadra garantirà continuità al progetto che è stato avviato in serie C e che, grazie a due promozioni, ha portato il club alla serie A”.

CHIAVE DEL SUCCESSO – “La carta vincente del Lecce dopo la promozione in B è stata quella di aver confermato solo i calciatori ritenuti all’altezza del nuovo torneo”.

FUTURO – “Per fare bene vanno scelti gli uomini giusti in quest’ottica: la società giallorossa dovrà comportarsi allo stesso modo anche nel pianificare la serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...

Altre notizie

Calcio Lecce