
L’ex centrocampista del Lecce individua nell’attuale allenatore giallorosso il cardine del progetto che, avviato negli anni scorsi, ora garantirà continuità anche in A
Cristian Ledesma si concede ad una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L’ex calciatore del Lecce, che ha vestito il giallorosso dal 2001/02 fino al 2005/06, ripercorre l’annata che ha portato i salentini alla conquista della massima serie.
LIVERANI – “Anche in Serie A, il valore aggiunto del Lecce sarà lui. Il fatto che guiderà ancora lui la squadra garantirà continuità al progetto che è stato avviato in serie C e che, grazie a due promozioni, ha portato il club alla serie A”.
CHIAVE DEL SUCCESSO – “La carta vincente del Lecce dopo la promozione in B è stata quella di aver confermato solo i calciatori ritenuti all’altezza del nuovo torneo”.
FUTURO – “Per fare bene vanno scelti gli uomini giusti in quest’ottica: la società giallorossa dovrà comportarsi allo stesso modo anche nel pianificare la serie A”.
