Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani e lo stadio: “Nessun problema, abbiamo le risorse”

Il presidente del Lecce ha tranquillizzato i tifosi circa il problema-Via del Mare e puntualizzato circa la disponibilità dell’amministrazione leccese.

A margine della conferenza stampa inerente il rinnovo per il Lecce da parte di Mauro Meluso, il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha fatto un breve riassunto/punto della situazione inerente la questione stadio.

TIFOSI. “A breve faremo una conferenza specifica su tutto ciò che concerne il Via del Mare. Diremo se parteciperemo o meno al bando, e se non lo faremo spiegheremo il perché senza problemi. Tranquillizziamo però subito i tifosi dicendo che non c’è pericolo circa il giocare o meno nell’impianto. Lo stadio sarà pronto per la Serie “.

INVESTIMENTI. “Noi faremo i lavori, che sono non solo visivi ma anche sostanziali, e investiremo subito a prescindere che si tratti di somme che ci verranno parzialmente rimborsate o meno. Le nostre risorse sono pronte in questa direzione”.

SINDACO. “Sottolineo che noi non abbiamo alcuna intenzione di scontrarci con la classe politica, anzi vogliamo confrontarci anche in futuro. In più il sindaco Carlo Salvemini, all’indomani della sua elezione, ha avuto la premura di chiamarmi subito per sottolineare la sua sensibilità circa l’argomento e sulle sorti del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] questione stadio continua inevitabilmente a tenere banco a Lecce. Il club giallorosso ha, come dichiarato dal presidente Saverio Sticchi , deciso di mettere mano al portafoglio al fine di approntare il Via del Mare in tempo per […]

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce