Resta in contatto

News

Sticchi Damiani e lo stadio: “Nessun problema, abbiamo le risorse”

Il presidente del Lecce ha tranquillizzato i tifosi circa il problema-Via del Mare e puntualizzato circa la disponibilità dell’amministrazione leccese.

A margine della conferenza stampa inerente il rinnovo per il Lecce da parte di Mauro Meluso, il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha fatto un breve riassunto/punto della situazione inerente la questione stadio.

TIFOSI. “A breve faremo una conferenza specifica su tutto ciò che concerne il Via del Mare. Diremo se parteciperemo o meno al bando, e se non lo faremo spiegheremo il perché senza problemi. Tranquillizziamo però subito i tifosi dicendo che non c’è pericolo circa il giocare o meno nell’impianto. Lo stadio sarà pronto per la Serie “.

INVESTIMENTI. “Noi faremo i lavori, che sono non solo visivi ma anche sostanziali, e investiremo subito a prescindere che si tratti di somme che ci verranno parzialmente rimborsate o meno. Le nostre risorse sono pronte in questa direzione”.

SINDACO. “Sottolineo che noi non abbiamo alcuna intenzione di scontrarci con la classe politica, anzi vogliamo confrontarci anche in futuro. In più il sindaco Carlo Salvemini, all’indomani della sua elezione, ha avuto la premura di chiamarmi subito per sottolineare la sua sensibilità circa l’argomento e sulle sorti del Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News