Resta in contatto

News

Bando Via del Mare, il sindaco Salvemini: “Vogliamo il bene del Lecce, ma…”

Il primo cittadino leccese è tornato sulla vicenda, affermando che se da un lato vi è tutto l’interesse di trovare una soluzione, dall’altro ci sono tempistiche da rispettare.

La questione stadio continua inevitabilmente a tenere banco a Lecce. Il club giallorosso ha, come dichiarato dal presidente Saverio Sticchi , deciso di mettere mano al portafoglio al fine di approntare il Via del Mare in tempo per l’inizio della nuova stagione. Sull’intricato nodo è tornato a parlare nel frattempo il sindaco del capoluogo salentino Carlo Salvemini, come raccolto sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno.

TEMPISTICHE. “Il tema stadio ci sta molto a cuore, e vogliamo si risolva quanto prima. Tuttavia c’è un bando in corso, ed in quanto tale come sempre ci sono delle tempistiche da rispettare in merito. Bisogna dunque attendere la scadenza dello stesso, dopo di ché si faranno tutte le valutazione del caso assieme ai rappresentati del Lecce.

VOLONTA’. “Da parte nostra l’interesse è tutto rivolto verso il bene del club, lo sa bene la società giallorossa. Il nostro obiettivo è risolvere la situazione, dunque il dialogo con il Lecce resta apertissimo al fine di trovare la soluzione migliore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News