Resta in contatto

Calciomercato

Accelerata per Farias. Si chiude già mercoledì?

diego farias

L’importante offerta del Lecce per il brasiliano del Cagliari sarebbe stata accettata dai sardi. E’ l’alternativa a Yilmaz o il possibile partner d’attacco?

Dopo un lungo inseguirsi, Diego Farias e il Lecce potrebbero finalmente congiungersi. Sarebbe infatti in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe nel Salento il brasiliano, la scorsa stagione ad Empoli.

I giallorossi avrebbero così battuto la pesante concorrenza di Atalanta (che dopo l’affare-Muriel ha mollato la presa), Genoa e Sampdoria, con quest’ultima unico ostacolo prima della firma del calciatore. A fare la differenza un’offerta per acquisto a titolo definitivo (unica formula davvero gradita al Cagliari) per una cifra superiore ai 4 milioni e mezzo più bonus.

In attesa della definizione dell’affare, resterebbe da verificare se si tratti di un colpo legato o meno alla trattativa Yilmaz. Vista l’accelerazione dell’operazione Farias concomitante con la brusca frenata per il turco, ci sarebbe da pensare a una connessione tra i due sviluppi. Ma l’ex attaccante empolese ha caratteristiche complementari a quelle del giocatore del Besiktas dunque uno non escluderebbe l’altro sotto il profilo tecnico. I prossimi giorni, in ogni caso, saranno decisivi per entrambi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato