Resta in contatto

News

Restyling Via del Mare: sabato si svelano i progetti

Sabato mattina alle 10.30, il presidente Saverio Sticchi Damiani terrà una conferenza stampa inerente i progetti adottati dalla società per l’impianto.

Il presidente è di parola. Come anticipato nelle interviste dei giorni scorsi, è tutto pronto per la conferenza dove l’U.S. Lecce presenterà i lavori di restyling ideati per lo stadio Via del Mare. La data non è casuale: oggi è scaduto il bando del Comune di Lecce inerente alla concessione del diritto di superficie. Bando a cui l’U.S. Lecce ha deciso di non partecipare.

Il numero 1 di via Costadura aveva già parlato di una futura presentazione di idee seguita alla scadenza del provvedimento della municipalità leccese. L’evento, programmato presso la sala stampa Sergio Vantaggiato dello stadio Via del Mare, suonerà come una prima risposta a Palazzo Carafa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News