Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Marino è del Venezia

L’ex difensore del Lecce, svincolatosi lo scorso 30 giugno, si accasa in laguna, dove aveva già militato nella stagione 2014-2015

Antonio Marino è un nuovo calciatore del Venezia. Nella serata di ieri la società arancioneroverde, che attende la riammissione in Serie B dopo la retrocessione sul campo, ha ufficializzato l’arrivo del centrale siciliano, reduce dalla doppia promozione con il Lecce di Fabio Liverani. Marino inaugurerà la sua seconda esperienza veneziana dopo le 21 presenze e i 3 gol di quattro stagioni fa.

Marino ha firmato un biennale fino al 30 giugno 2021. Il contratto sarà firmato dopo il superamento delle visite mediche che si terranno il prossimo 11 luglio a Mestre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] promozione del Lecce dalla Serie B alla Serie A trova sistemazione. Dopo l’ufficialità del passaggio di Antonio Marino al Venezia, ecco poco fa la notizia del trasferimento di Simone Palombi alla […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato