Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione Farias: permesso, ritiro e concorrenza

diego farias

L’attaccante in uscita dal Cagliari è sempre un profilo gradito a Sassuolo e Lecce. I sardi vorrebbero risolvere la questione prima della fine del periodo di ferie concordato.

A un mese e mezzo dall’inizio del campionato di Serie A, il destino di Diego Farias non è stato ancora deciso. L’unica sicurezza è che il brasiliano non rientra nelle scelte di Rolando Maran. Il Cagliari ha concesso un permesso straordinario prima delle convocazioni per il ritiro, dove Farias non figura.

Si prospettava una conclusione del trasferimento in questi giorni, ma neanche l’inserimento del Sassuolo ha provocato una risoluzione lampo. Il Lecce rimane così in lizza per l’atleta reduce dai sei mesi all’Empoli. La situazione di stallo non può però durare all’infinito. Il permesso straordinario sta per scadere e, in teoria, Farias dovrebbe accodarsi al gruppo rossoblù.

Si vocifera che a metà settimana questo permesso speciale scadrà e Farias dovrà recarsi a Pejo, sede del ritiro del Cagliari, per allenarsi con gli altri. Sull’altro piatto della bilancia, però, c’è la forte volontà del presidente Tommaso Giulini. Il primo dirigente vorrebbe risolvere al più presto la questione per evitare l’aggiunta al gruppo. Lo strappo Giulini-Farias è nato prima della cessione in Toscana a gennaio.

Il Sassuolo, forte della stima che Giovanni Carnevali, d.g. neroverde, nutre per Farias, spera in un’accelerata decisiva, ma il Lecce, attivo sul fronte attaccanti con Burak Yilmaz e Ciano, resta alla finestra.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Riepilogo della situazione. Farias si allena a parte durante il periodo di permesso, il Lecce battaglia anche sul fronte […]

trackback

[…] del presidente Giulini, però, era quello di risolvere la faccenda prima, dato che il giocatore è sul […]

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce