Resta in contatto

News

Ancora Piacenza per Daniele Cacia

Cacia

L’attaccante approda per la quarta volta in carriera a Piacenza. I biancorossi riproveranno l’assalto alla Serie B dopo la lotta persa con Virtus Entella prima e Trapani poi.

Chi si ricorda della parentesi leccese di Daniele Cacia? Il 35enne catanzarese firmò un contratto con il Lecce nell’estate del 2008 per rilanciarsi dopo la prima annata in Serie A non felice alla Fiorentina. I viola puntarono sul bomber che nelle stagioni precedenti segnava grappoli di reti in Serie B con il Piacenza. Bene, fermiamoci qui. Non è una speciale puntata della nostra rubrica “Chi l’ha ‘s’visto”.

Daniele Cacia torna al Piacenza, compagine che lo ha visto sbocciare nel grande calcio e dove spera di chiudere una carriera fatta di tanti gol in ogni dove siglati in cadetteria. Cacia non è mai risuscito a spiccare il volo nella massima serie, dimostrandosi infallibile in B ma mai assai prolifico più su.

A 35 anni, l’ex giallorosso è tornato in Serie C dopo gli 11 gol dell’anno scorso, nella stessa categoria, messi a segno con il Novara. C’è tanta felicità al Garilli per il tesseramento di un idolo, deciso a restituire una Serie B sfiorata l’anno scorso che manca da molti anni

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News