Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Da Salernitana-Catanzaro la sfidante del Lecce. Poker calabrese alla Casertana

Nel primo turno di Tim Cup le Aquile del Sud hanno avuto vinto in modo netto nelle dimensioni del punteggio finale, prevalendo però solo ai supplementari.

Sarà Salernitana-Catanzaro la sfida del secondo turno di Tim Cup dalla quale verrà fuori il nome della prima avversaria del Lecce nella competizione. Pochi minuti fa, infatti, i giallorossi di Calabria hanno battuto per 4-1 la Casertana nel primo turno.

Una vittoria netta nel punteggio, ma meno scontata di quanto lasci immaginare lo score finale. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, infatti, la compagine catanzarese è passata al terzo della ripresa con Cali. A sei dal novantesimo, quando il successo sembrava acquisito, lo scatto campano con Cavallini, che firma il pari e manda il match ai supplementari.

Nell’extra-time, però, si scatenano i padroni di casa. La doppietta di Nicastro ed il centro di Kanouté regalano la qualificazione al Catanzaro. Domenica prossima calabresi di scena all’Arechi con la Salernitana. Chi vincerà sarà poi l’avversario del Lecce domenica 18 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Krstovic...

Lecce-Salernitana, le pagelle: solo Blin delude le aspettative. Strefezza e Piccoli dentro con il giusto...

L’italo-brasiliano parte fuori per fare posto al montenegrino, Gallo preferito a Dorgu. Per gli ospiti...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce