Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Seguiamo tanti profili. Mitroglou? Bravo…”

Il direttore sportivo del Lecce, interpellato su quesiti di mercato, cerca di sbottonarsi un po’ senza perdere la solita riservatezza sulla conduzione delle trattative

Mauro Meluso fa un (mezzo) punto sul calciomercato del Lecce, nonostante la volontà di non voler svelare punti importanti delle trattative in entrata.

LE CERTEZZE. “Dobbiamo completare la squadra. Lavoriamo su vari nomi. L’unica cosa certa è che Megelaitis firmerà per il Bisceglie. Non si sa la formula. Stiamo seguendo un attaccante, stiamo pensando di prendere un terzino destro”.

LE PUNTE. “Babacar? Noi seguiamo più strade, presto vorremmo ufficializzare qualcosa. Farias è una delle possibilità. Io ho l’obbligo della riservatezza, capisco il vostro mestiere, ma fortunatamente non sono usciti tutti i nomi. MItroglou è bravo. Ha fatto una carriera pazzesca. Può capitare che per qualche operazione si ampli il raggio”.

SETTORE GIOVANILE. “Modello Ajax per il settore giovanile? È una questione culturale, abbiamo la fortuna di avere un allenatore che non guarda la carta d’identità ma globalmente è quello. In Olanda un 22enne è già vecchiotto, da noi c’è fatica a metterli dentro. Siamo contenti del lavoro che si porta avanti, ma è tutto a lungo termine”.

INVESTIMENTI FATTI. “Abbiamo fatto investimenti con Vera, Lo Faso e Gallo: quelli devono essere immediati. Il lavoro di Gennaro Delvecchio invece avrà effetti a medio-lungo termine”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
4 anni fa

Direttore prendiamo Daniel Smuga esterno attacco molto bravo è svincolato

Andrea
Andrea
4 anni fa

Altri nomi…la punta sarà a sorpresa come difensore e regista… aspettatevi grandi nomi…fiducia nella società Forever..

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce