Resta in contatto

Calciomercato

France Football: Tavares del Dijon nuova idea per l’attacco del Lecce

L’esperto capitano della formazione francese di Ligue 1 è finito nel mirino di Meluso. Fisico possente, ha caratteristiche complementari a quelle di Lapadula.

Non si ferma il lavoro del Lecce alla ricerca di una punta da regalare a Liverani. Oltre a trattare con l’Olympique Marsiglia per Kostas Mitroglou, i giallorossi sono piombati su un altro attaccante di Ligue 1. Si tratta di Julio Tavares, nazionale capoverdiano di proprietà del Dijon, di cui è trascinatore e capitano.

A riportare il concreto interesse di Meluso&co per Tavares è France Football, prestigiosa rivista d’Oltralpe che nelle scorse ore ha reso pubblica la trattativa. Secondo i colleghi francese a suscitare l’interesse di mister Liverani per la punta di Capo Verde sarebbero le sue caratteristiche tecniche e atletiche, complementari a quelle di Lapadula.

Fisico possente, agilità in area di rigore, bravura nel gioco aereo e abilità nella protezione della palla (skills “alla La Mantia”), Tavares sarebbe il profilo che serve al parco attaccanti giallorosso. Resta da vedere se la trattativa è fattibile e se il Lecce deciderà, dopo aver reperito le info, di puntare proprio sul calciatore del Dijon.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato